Problema bluetooth windows 7

Pubblicità

IRQL

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
60
salve,

ho dei problemi con una chiavetta usb nilox e windows 7...

sono passato da poco a win7, e con xp non avevo questo problema...

appena collego la periferica windows ha installato tutti i driver automaticamente ma non funzionava...

ho provato ad installare i driver widcomm scaricando gli ultimi dal sito, ma dopo aver installato i driver rimane in gestione dispositivi un Dispositivo Bluetooth con il punto esclamativo giallo... e per questo la periferica non funziona..

ho provato ad aggiornarlo da windows update, a reinstallare più volte i driver, ma niente...

il fatto strano è che nei dettagli del Dispositivo Bluetooth con il punto esclamativo giallo non compaiono neanche VEN e PID per identificarlo...

mi affido a voi...
occhietto.gif

I driver sul sito sono specifici per windows seven? Prova a disinstallare i driver, riavviare il pc poi vai sul dispositivo in gestione periferiche, clic destro, proprietà, aggiorna driver e li installi facendo la ricerca manuale...

già provato ma niente...

reinstallandoli però in gestione dispositivi sono scomparsi i punti esclamativi gialli...

ma se faccio Aggiungi dispositivo dall'icona nella tray si apre una finestra vuota e non trova niente...

se cerco di inviare un file dal telefono al pc via bluetooth il telefono non trova il pc...

Se insieme ai driver si installa qualche programma di gestione controlla se nelle impostazioni c'è qualche opzione che ti permette di renderlo visibile oppure controlla le impostazioni in pannello di controllo!

Sul sito ci sono driver specifici per windows seven?

il setup è in realtà un downloader che controlla la versione della chiavetta bluetooth e del sistema operativo e poi installa i driver adatti... quindi non saprei dirti se sono specifici per windows 7, spero di si...

si, insieme ai driver si installa un programma di gestione che si apre automaticamente appena collego la chiavetta bluetooth al pc... ma se clicco su Impostazioni non si apre niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro