Albo89
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,783
- Punteggio
- 168
Ciao,
per la scheda madre in questione ho da sempre un problema fastidioso:
se accendo il pc dopo averlo precedentemente spento senza aver mai scollegato la corrente, il sistema "non accende" nè il bluetooth nè il wifi.
in gestione dispositivi disabilitando e riabilitando il BT parte correttamente, il wifi no.
se invece, una volta spento il pc, stacco la spina per qualche secondo e la ricollego al successivo riavvio non ho alcun problema;
ho aggiornato tutto, bios compreso, senza mai risolvere (ho semplicemente preso l'abitudine di staccare la spina per 30 secondi quando finisco di lavorare)
servisse, ecco la scheda:
Asus strix b550-f wifi
Ryzen 7 5700G
2x8GB crucial ballistix 3600
1080 Ti aorus xtreme
1 TB 980
corsair rm750x
cosa potrebbe essere?
per la scheda madre in questione ho da sempre un problema fastidioso:
se accendo il pc dopo averlo precedentemente spento senza aver mai scollegato la corrente, il sistema "non accende" nè il bluetooth nè il wifi.
in gestione dispositivi disabilitando e riabilitando il BT parte correttamente, il wifi no.
se invece, una volta spento il pc, stacco la spina per qualche secondo e la ricollego al successivo riavvio non ho alcun problema;
ho aggiornato tutto, bios compreso, senza mai risolvere (ho semplicemente preso l'abitudine di staccare la spina per 30 secondi quando finisco di lavorare)
servisse, ecco la scheda:
Asus strix b550-f wifi
Ryzen 7 5700G
2x8GB crucial ballistix 3600
1080 Ti aorus xtreme
1 TB 980
corsair rm750x
cosa potrebbe essere?