Ansuel L'elettricista Pazzo Utente Èlite Messaggi 5,587 Reazioni 2,348 Punteggio 168 27 Dicembre 2013 #16 prova ad usare driver scheda video vecchi e vedi se si ripresenta il crash
B BlueScreenDummy Nuovo Utente Messaggi 9 Reazioni 0 Punteggio 24 27 Dicembre 2013 #17 purtroppo sia con i vecchi che con i nuovi driver della scheda video ho sempre lo stesso problema di crash blue screen - - - Updated - - - Nessun'altro sa a cosa potrebbe essere dovuto? Dite che devo comprare il pc nuovo? - - - Updated - - - Andrea Roma non riesci ad aiutarmi per favore?
purtroppo sia con i vecchi che con i nuovi driver della scheda video ho sempre lo stesso problema di crash blue screen - - - Updated - - - Nessun'altro sa a cosa potrebbe essere dovuto? Dite che devo comprare il pc nuovo? - - - Updated - - - Andrea Roma non riesci ad aiutarmi per favore?
S saphira Nuovo Utente Messaggi 41 Reazioni 3 Punteggio 26 29 Dicembre 2013 #18 avevo anche io un problema del genere anni fa, gioco freezato, bsod e riavvio. dopo vari test alla fine ho scoperto che era una delle ram della scheda che era difettosa.
avevo anche io un problema del genere anni fa, gioco freezato, bsod e riavvio. dopo vari test alla fine ho scoperto che era una delle ram della scheda che era difettosa.