Problema blue screen

Pubblicità

StrazzaDiari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.. seguo con frequenza questo sito e dunque mi sono deciso a postare nel forum il mio problema : una schermata blu.
Per evitare di perder tempo ho visto altri thread dello stesso tipo e dunque ho deciso di postare fin da ora il resoconto dato da bluescreenview :

r0qxdi.png

Non vorrei sbagliarmi, ma sembra proprio che tale schermata avvenga dalla volta in cui ho fatto cambiare la scheda video dato che quella precedente si era bruciata. In oltre , penso che sia un 'informazione importante, succede nel 99% dei casi durante l'esecuzione di un gioco.
L'unico game con il quale non avviene è Lego Racers 2 , gioco per mio fratello minore, che essendo di parecchi anni fa, è caratterizzato da requisiti bassissimi.

Spero che possiate aiutarmi perchè davvero non ce la faccio più :inchino:

PS: ho già provato a pulire la ventola ma il problema permane e in oltre l'ho formattato 3 giorni fa dunque escluderei ipotesi di un virus anche perchè persisteva da prima

ciao che scheda video monti attualmete? cmq il codice di errore
0x0a è abbastanza generico driver virus o hardware non funzionante Bug Check 0xA: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL il link è chiaro... prova a scaricare i driver di qualche release fa trovali altrove e non sul sito del produttore rimuovi gli ultimi installati riavvia il sistema e installa i driver scaricati

Grazie federico per la tua risposta.. cmq la mia scheda video è NVIDIA GeForce GTS 450 .. mi hai suggerito di scaricare delle release precedenti da siti alternativi, ma non riesco a trovarle.. mi potresti aiutare..?

potresti anche provare con i driver allegati dentro il cd della scheda video ma prima di tutto devi rimuovere gli ultimi driver installati e poi procedere con l'installazione dei vecchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro