Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per ora uso quello della xbox one x.ciao, hai un lettore blue ray per pc?
Pero' ho bisogno di un lettore blu ray per pc, cosa che io non ho :(Hai bisogno di un software per superare la protezione per poi eventualmente masterizzarlo su un bluray vergine o metterlo su chiavetta.
Puoi usare AnyDVD o Makemkv.
Personalmente non considero questa pirateria vista la risoluzione Castex del Parlamento Europeo. Mi assumo la responsabilità dei consigli.
Non ci sono alternative, il lettore andrebbe fisicamente modificato per leggere dischi della Region A.Pero' ho bisogno di un lettore blu ray per pc, cosa che io non ho :(
Dato che volevo iniziare a collezionare blu ray a questo punto acquistero' uno di questi lettori qui. Possono leggere anche DVD giusto?Non ci sono alternative, il lettore andrebbe fisicamente modificato per leggere dischi della Region A.
![]()
Se ti senti moralmente giustificato avendo acquistato una copia fisica, ovviamente non lo sei per la legge, puoi scaricarlo da internet.
Cerca questi simbolini per i BD e i DVD multiregion.Dato che volevo iniziare a collezionare blu ray a questo punto acquistero' uno di questi lettori qui. Possono leggere anche DVD giusto?
Hai esperienza con bluraymods.it?Non ci sono alternative, il lettore andrebbe fisicamente modificato per leggere dischi della Region A.
![]()
Se ti senti moralmente giustificato avendo acquistato una copia fisica, ovviamente non lo sei per la legge, puoi scaricarlo da internet.
No, non diretta. Personalmente opterei per Anydvd.Hai esperienza con bluraymods.it?