Problema blocco PC

Pubblicità

axelzzz85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti :D
Ho un problemino al pc...praticamente capita che la mattina accendo il notebook collegandolo a uno schermo LCD; quando torno la sera capita che accenda lo schermo ma rimane nero, con tastiera e mouse esterni collegati non rispondenti. Apro anche il notebook e lo schermo rimane nero. Anche schiacciando qualsiasi tasto della tastiera non succede nulla, neanche premendo CAPS non si illumina il led, mentre il notebook sembra apparentemente acceso (per il rumore..). L'unica soluzione rimane riavviare tenendo premuto il pulsante di accensione. Il problema non si verifica sempre, ma una o due volte alla settimana.
L'HP mi ha detto di fare i test del BIOS sulla ram e sull'hard disk ma sono stati superati entrambi. Ho anche ripristinato alla condizione di fabbrica ma non ho risolto. Ho anche provato a usare memtest e altri programmi per il test dell'hd ma niente da fare.
Ora,ad esempio,aprendo solo Google Earth s’è bloccato dopo 1 minuto che lo stavo usando.Ieri,si è bloccato mentre usavo iTunes.Alle volte invece si blocca senza aprire nulla,altre non si blocca per ore.
Idee!? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro