Problema Blocco Gioco e Schermo Nero con x1950 Gt Agp Nuova

belacqua

Utente Attivo
44
0
Ho da poco acquistato una x1950Gt Agp e l' ho installata sul mio Pc.
Giocando a Fear, dopo qualche minuto, da quando ho cambiato scheda video (con la vecchia cio' nn succedeva), il gioco mi si blocca per 5-10 secondi e poi lo schermo si fa nero; se muovo mouse nn succede niente, se sparo si sente sparare ma lo schermo rimane sempre nero e devo riavviare il Pc. Poi riparto col gioco e va per alcuni minuti tutto ok finchè accade nuovamente; mi è successo da ieri che ho messo la scheda nuova 3 volte e oggi l'ultima volta mi si è solo bloccato il gioco senza che lo schermo si facesse nero... Come Mai accade questo? gioco anche a Pes 6 ma va tutto liscio come l'olio e gioco a 1280 e dettagli Alti senza intoppi..finora con la nuova scheda ho giocato solo questi due giochi... Potete aiutarmi?

Amd Athlon 64 3400+, 1 gb di Ram, x1950 Gt Agp e Ali nuovo Lc Power Silent Giant 550 Watt
 

Big Fish

Utente Attivo
62
0
ciao ho anch'io una Sapphire x1950gt agp ma ho un problema a installare i driver, mi sapresti dire gentilmente se hai utilizzato il cd in dotazione installando tutto (compreso microsoft.NET Framework 2, microsoft visual C++ 2005 redistributable, Windows installer 3.1) o se hai installato solo i Display driver?
Molte grazie.
 

Big Fish

Utente Attivo
62
0
ok, penso che non dipenda tanto dall'ali che dovrebbe andare bene, ma piuttosto da un bug di Fear o semplicementa crasha, può succedere con i giochi scaricati e crackati che spesso siano instabili.
Quindi se il problema è quello, prova a procurarti un altro fear o cerca aiuto sul forum del gioco se esiste.
 

Big Fish

Utente Attivo
62
0
scusami non avevo letto bene che con la vecchia non avevi problemi, quindi come non detto, prova a diminuire i settaggi, dettagli.... e guarda se si blocca ugualmente, poi utilizza qualche tool x testare il funzionamento della scheda video
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili