Problema black screen gtx 960 gaming 2g

calciatore123

Utente Attivo
583
51
CPU
AMD FX 4300
Scheda Madre
MSI 970A-G46
HDD
Western Digital 1 tb 7200rpm 64 mb cache
RAM
Kingston Hyper x 4 gb 1600 MHz cl9+Corsair XMS3 4 gb 1600 MHz cl9(vanno in dual channel)
GPU
Msi R7 250 2 gb gddr3
Audio
integrata
Monitor
Asus VS197DE
PSU
Lepa MX F1 450w
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Salve a tutti,premetto che ho cambiato nel mio pc sia scheda madre con un h97 pc mate che scheda video con una gtx 960 gaming 2g.Ho formattato,installato tutti i driver che erano presenti sul sito msi e ho installato i driver della scheda video dal sito nvidia.Ho aggiornato directx e vcredist ma non è cambiato nulla.In pratica quando avvio need for speed most wanted 2012,o all'inizio del gioco o dopo un po' la finestra del gioco si fa nera ma continuo a sentire l'audio e lo chiudo.Ho provato tutto quello che ho scritto sopra ma senza nessun risultato tranne appena installati i driver,il gioco non mi è crashato.Come faccio? Devo fare RMA anche perchè ho letto molti problemi come questo,anche perchè battlefield 4 e minecraft vanno benissimo.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve a tutti,premetto che ho cambiato nel mio pc sia scheda madre con un h97 pc mate che scheda video con una gtx 960 gaming 2g.Ho formattato,installato tutti i driver che erano presenti sul sito msi e ho installato i driver della scheda video dal sito nvidia.Ho aggiornato directx e vcredist ma non è cambiato nulla.In pratica quando avvio need for speed most wanted 2012,o all'inizio del gioco o dopo un po' la finestra del gioco si fa nera ma continuo a sentire l'audio e lo chiudo.Ho provato tutto quello che ho scritto sopra ma senza nessun risultato tranne appena installati i driver,il gioco non mi è crashato.Come faccio? Devo fare RMA anche perchè ho letto molti problemi come questo,anche perchè battlefield 4 e minecraft vanno benissimo.
Ciao Calciatore, sembra a dire il vero più una problematica software che hardware...
 

calciatore123

Utente Attivo
583
51
CPU
AMD FX 4300
Scheda Madre
MSI 970A-G46
HDD
Western Digital 1 tb 7200rpm 64 mb cache
RAM
Kingston Hyper x 4 gb 1600 MHz cl9+Corsair XMS3 4 gb 1600 MHz cl9(vanno in dual channel)
GPU
Msi R7 250 2 gb gddr3
Audio
integrata
Monitor
Asus VS197DE
PSU
Lepa MX F1 450w
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Ho provato con tutti i driver e per ora solamente con i 350.12 sembra non dare problemi però io comunque volevo installare gli ultimi driver.Come posso fare?
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Ho provato con tutti i driver e per ora solamente con i 350.12 sembra non dare problemi però io comunque volevo installare gli ultimi driver.Come posso fare?
A volte (raramente) capita che gli ultimi driver soffrano di qualche problema e a volte ricevono fix!

Prova a pazientare un poco e vedi se magari la prossima release non lo fa.

Un problema hardware si presenterebbe sempre! :)

In caso, prova a sentire direttamente nvidia!
 

calciatore123

Utente Attivo
583
51
CPU
AMD FX 4300
Scheda Madre
MSI 970A-G46
HDD
Western Digital 1 tb 7200rpm 64 mb cache
RAM
Kingston Hyper x 4 gb 1600 MHz cl9+Corsair XMS3 4 gb 1600 MHz cl9(vanno in dual channel)
GPU
Msi R7 250 2 gb gddr3
Audio
integrata
Monitor
Asus VS197DE
PSU
Lepa MX F1 450w
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Scusami se vi rompo ma ho un altro problema:in pratica,anche prima quando avevo la r9 270x,ho problemi di stabilità di fps.In poche parole alcune volte va benissimo,altre volte no.Specifico che ho lo stesso alimentatore che è un antec hcg 620m.Non vorrei che fosse difettato e mi crea questi problemi,anche perchè mettendo msi afterburner ho notato che il clock del core cambia molte volte ma anche se si alza la frequenza,i cali ci sono sempre.Premetto che gioco in 1366x768 e con cavo vga.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili