Problema Black Ops II su PlayStation 3

Ping95

Nuovo Utente
26
1
CPU
AMD FX-8350 4.0 GHz 8 Core Black Edition con dissipatore Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2
Scheda Madre
ASUS M5A97 LE R2.0
HDD
500 GB
RAM
12 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600 MHz
GPU
ASUS NVIDIA GeForce GTX 660 OC DirectCU II 2 GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
Samsung LED Monitor 24" Full HD
PSU
Corsair TX650 V2
Case
LC-POWER PRO-917B TITUS_X - ATX GAMING
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Mi rivolgo a voi sperando di trovare una risposta a questo problema che è cominciato una settimana fa circa.

Per farla breve, quasi in ogni partita mi appare la scritta "Connessione interrotta" con conseguente lag di qualche secondo, ma non è un lag vero e proprio anche perché la mia connessione rimane sempre fissa a 4 tacche avendo Alice 7 Mega + Internet Play, e non ho mai avuto problemi del genere prima, né tantomeno li ho ora con altri giochi online.

Quindi, oltre al fatto che Black Ops II è un gioco delle palle, cosa dite che possa essere? I server? Ho escluso a prescindere la mia connessione proprio per il fatto che ho sempre 4 tacche e con gli altri giochi non riscontro nessun problema...

A voi la parola, grazie in anticipo!
 

bornilene

Nuovo Utente
42
3
CPU
intel i5 3570k
Scheda Madre
ASROCK Z77 extreme4
HDD
WD caviar green 1Tb
RAM
Corsair veangance 1600mHz 8Gb
GPU
2 X ASUS GTX670-DC2-2GD5 GEFORCE
Monitor
3x ASUS VE247
PSU
COOLER MASTER GX750W 80PLUS BRONZE 12V
Case
MID TOWER COOLER MASTER CM690 II ADVANCED NVIDIA EDITION
OS
windows 7
Io ad esempio con MW3 avevo problemi di porte del router ( netgear).. può essere che sia un problema di configurazione del tuo router che non ha le giuste porte aperte, anche se penso che non riusciresti a fare nemmeno il matchmaking.. prova ad agfiornare il firmware del router e magari controlla in google quali porte usa bo2.:)
 

acaro03

Nuovo Utente
141
13
CPU
I7 4770k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Gigabyte Z87X ud3h
HDD
Sabrent 1TB Rocket Q4 NVMe + SSD Samsung EVO 120 + 2 Seagate Barracuda 2Tb
RAM
Gskill Sniper 2x8GB 1866
GPU
R9 290 Trix-Oc
Audio
SoundBlaster Zx
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair AX 760
Case
NZXT Phantom 630 Bianco
Periferiche
Cuffie DT990 Pro
OS
Win 10
Può anche essere del lag da parte dell'host della partita...ricordo che call of duty per console non ha server dedicato...ogni partita è hostata da un giocatore...quindi se quel giocatore non ha una connessione in grado di gestire altri giocatori si verificano dei lag...
 

Cobb

Utente Attivo
336
48
Premesso che servirebbero altre informazioni per diagnosticare il problema, tipo il collegamento modem/console, tipo di modem, firewall ecc.
Ti consiglio di collegare la console al modem via cavo (nel caso non l'avessi già fatto), di aprire le porte del router usate da black ops 2 (basta cercarle sul web, dopo averle aperte il gioco dovrebbe darti nat aperto), e (consiglio ovvio) di mettere un bel filtro adsl alle prese di casa (se non c'è ogni volta che usi il telefono la connessione cade).

Per quanto riguarda i server... a me il gioco non si disconnette mai, ergo non penso dipenda dai server.
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
e' proprio il gioco che e' una ***** :chupachup comunque si' i giochi su console non hanno server dedicati a quanto pare , se i tuoi compagni di guerra hanno un internet debole , lag e disconessioni regnano sovrane . fai conto che molti videogiocatori mentre giocano ascoltano musica su youtube , chattano su facebook , scaricano musica etc....poi si lamentano del lag....
 
A

andrea_71

Ospite
i server di black ops 2 sono gli stessi del primo modern warfare,la colpa e loro,non della tua connessione
Sbagli,è come dice acaro,a bo2 ogni squadra ha un host,se l host fa schifo fa schifo la partita della squadra.in più aggiungo che usare il microfono per chi ha una 7 mega con upload di circa 40kb,non può che peggiorare le cose.se da gioco fate opzioni e informazioni di sistema,vi renderete conto che bo2 tiene conto dell upload,non del download
 

acaro03

Nuovo Utente
141
13
CPU
I7 4770k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Gigabyte Z87X ud3h
HDD
Sabrent 1TB Rocket Q4 NVMe + SSD Samsung EVO 120 + 2 Seagate Barracuda 2Tb
RAM
Gskill Sniper 2x8GB 1866
GPU
R9 290 Trix-Oc
Audio
SoundBlaster Zx
Monitor
Asus PB278Q
PSU
Corsair AX 760
Case
NZXT Phantom 630 Bianco
Periferiche
Cuffie DT990 Pro
OS
Win 10
Esatto in questi casi quello che conta è la velocità di upload e quindi di la capacità di restituire le informazioni del gioco ad una velocità accettabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili