DOMANDA Problema bios

Pubblicità

lamb66

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
dopo avere assemblato il computer , ho installato windows 10 e dopo ho aggiornato bios ma al momento del riavvio non si riavvia più schermo nero con led MB vga e cpu rossi.
Cosa può essere successo, ho levato batteria aggiornato bios da flash button.
MB MSI B450 GAMING PLUS MAX , RYZEN 3 3200G,

Soluzione
Nono, ma non è il PSU il problema infatti.
Beh, finché non avrai una vga dedicata il pc con montato il 3600 non manderà nessun segnale al monitor.
Beh, finché non avrai una vga dedicata il pc con montato il 3600 non manderà nessun segnale al monitor.
Ma normale che metterò forse rx570 o simile per il momento penso che sostituisco mobo e rimetto 3200g.
Preso su Eprice ma prima ho fatto giro on line altri siti e alla fine eprice inviato prima e prezzo più basso di 450w al momento del mio ordine.
Mmm capito.
Ma il BIOS lo hai scaricato dal sito ufficiale della mobo no?
Mi pare strano che dopo l'aggiornamento sta mobo sia morta..

Si avevo già in programma di prenderla, il 3200g è in prestito.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Oggi con tester ho provato PSU sembra ok.

Ma normale che metterò forse rx570 o simile per il momento penso che sostituisco mobo e rimetto 3200g.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro