[PROBLEMA] Bios su Windows 8

Pubblicità

fede9898

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho un ASUS 1025c, aggiornato a Windows 8 con l'opzione speciale che consentiva di farlo pagando 15 euro. Dopo qualche tempo mi è venuta voglia di installare Ubuntu, ma questo comunque non conta con il mio problema. Il punto è che accedendo al bios (che su W8 non si apre con il classico F2) non trovo queste informazioni:
6272d1337865401t-windows-8-boot-usb-windows-8-boot-menu.jpg

Nel senso che mi mancano le sezioni "Use a Device", quella che serve a me, e "Use another operating system". Le ho provate tutte, ma l'opzione di boot da USB o CD non la trovo proprio... cosa mi consigliate?

questo non è il bios è la modalità di avvio avanzato di Windows 8, riavvia la macchina e premi F2 DEVE partire il bios in altenativa prova a premere in contemporanea al tasto F2 il tasto Fn

io ho windows 8 ed accedo regolarmente, ma tu lo fai dopo aver fatto arresta il sistema o dopo il riavvio?

Per entrare nel Bios del 1025C, devi premere ripetutamente il tasto F2 durante la fase di boot ;)

RISOLTO! Ho aggiornato il BIOS, riavviato, e con F2 si è aperto perfettamente. Non so cosa avesse prima, ma l'importante è che ce l'ho fatta :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro