PROBLEMA Problema BIOS e avviamento del PC aiuto!

Sharewolf

Nuovo Utente
1
0
[SUP]Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta... Se non fosse così mi scuso con i mod, non era mia intenzione..
Ho questo problema: possiedo un PC portatile hp pavillon dv5 1030 El, con Windows 7 ultimate a 32 bit. Vorrei formattarlo. Il procedimento lo già fatto altre volte sempre con successo, il mio problema è che ho dovuto portare il PC a far aggiustare per un problema, e da quando l'ho ripreso in pratica all'accensione non esce più il logo hp iniziale con la possibilità di entrare nel BIOS, ne mi fa vedere Windows che sta caricando, lo schermo in pratica quando lo accendo rimane tutto nero e compare solo quando ha caricato tutto e sta per entrare nel desktop.. Questo problema c'è sempre, anche quando magari capita che non spengo il PC correttamente, di solito alla prossima accensione dovrebbe uscire dopo il logo di accensione una schermata con scritto "il sistema non è stato arrestato correttamente, scegliere se avviarlo come modalità provvisoria ecc. o avvia Windows normalmente", ecco, io so che la schermata c'è ancora perché se schiaccio invio parte perché è impostato su avvia normalmente, se non schiacciassi invio dovrei aspettare il timer, quindi c'è ma non me la fa vedere, rimane sempre tutto nero! Questo per far capire che essendo tutto nero fino al caricamento del sistema, non posso fare la formattazione perché non riesco a vedere niente, e anche per il BIOS per impostare il boot da cd, non posso perché magari mi entra anche ma lo schermo rimane nero.
Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando pazzo, ho cercato per giorni sulla rete invano. Grazie a chi mi potrà essere di aiuto. [/SUP]
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili