PROBLEMA Problema BF4 su PS4

Pubblicità

Kedabno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi vi scrivo perchè ieri,mentre giocavo nella campagna di battlefield 4 su playstation 4 , mi viene un errore che dice che alcuni file sono danneggiati, chiudendosi l'applicazione. Riaprendola vedo che non ho piu nessun salvataggio della campagna, pero andando sul BattleLog dice che io ero arrivato al penultimo punto. C'è un modo per ripristinare i salvataggi e cominciare dal punto in cui ero giunto, perchè mi scoccia davvero molto ricominciare la campagna d'accapo

Salve a tutti ragazzi vi scrivo perchè ieri,mentre giocavo nella campagna di battlefield 4 su playstation 4 , mi viene un errore che dice che alcuni file sono danneggiati, chiudendosi l'applicazione. Riaprendola vedo che non ho piu nessun salvataggio della campagna, pero andando sul BattleLog dice che io ero arrivato al penultimo punto. C'è un modo per ripristinare i salvataggi e cominciare dal punto in cui ero giunto, perchè mi scoccia davvero molto ricominciare la campagna d'accapo
Da quello che ho capito è un bug del gioco. Se non giochi al multiplayer i salvataggi della campagnia rimangono, ma basta qualche partita online e magicamente spariscono, o meglio diventano corrotti. A oggi ancora non hanno risolto, fa ridere ma purtroppo è così.
Giocalo senza multy, oppure aspetta l'aggiornamento.

Il bello è che l'ho rifatta ero all'ultima ultima missione e rifa l'errore, che cavolo pero

Prova a copiare il salvataggio su chiavetta per precauzione. Lo so nervoso a mille, ma se le software house non ci fanno impazzire e sborsare soldi per fare da tester stanno male.

io ho bf4 per la ps3 e avevo il tuo stesso problema: fatta la missione, o piu di una, una volta uscita scompariva il salvataggio. Dopo un po ho scoperto che c'erano per ogni missione alcune armi e piastrine nascoste (3 e 3 per ogni missione), ho seguito un tutorial per trovarle tutte e una volta completata " al 100% " il salvataggio mi è restato. Forse non è quello ma provaci.

se vuoi il sito del tutorial

Pubblicità
Pubblicità
Indietro