Problema beep continui quando si muove il mouse

mirkone1994

Nuovo Utente
90
2
Ragazzi è da due giorni che sto impazzendo dietro questo problema. Tutto è iniziato da quando ho installato Far Cry Primal e ho iniziato a giocarci, improvvisamente mi si disconnette il controller, provo a muovere il mouse e nulla, torno al desktop con alt+tab e muovendo il mouse accade che ci siano dei beep continui;girando tra i vari forum ho visto che questo problema è iniziato a molto proprio da due giorni con l'uscita di Far Cry primal, altri però dicono che sia colpa di uno degli ultimi aggiornamenti di windows update. Linko un video per farvi capire meglio il problema. Pero ora l'unica soluzione è spegnere dal tasto il PC, però questo bug mi sta capitando troppo spesso, 4 volte in due giorni! Qualcuno nella mia stessa situazione? Qualche fix? Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LuX FaNa7iK

Nuovo Utente
62
6
CPU
i5-3330
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro3
HDD
Barracuda 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair Hybrid 8GB 1333 Mhz
GPU
MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC
Audio
Realtek 7.1
Monitor
LG LED 22"
PSU
BLU LED 600W
Case
AeroCool Strike X Advance White
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
Ciao ho il tuo stesso problema nn so cosa sia anche formattando il pc il problema si ripresenta
 

mirkone1994

Nuovo Utente
90
2
Ciao ho il tuo stesso problema nn so cosa sia anche formattando il pc il problema si ripresenta

Ciao, guarda avevo risolto disinstallando un determinato update di Windows, ci sono varie guide on-line, il problema è che Microsoft ha fatto uscire un aggiornamento simile che ha fatto riapparire il problema, secondo me è meglio aspettare un fix ufficiale a sto punto.
 

LuX FaNa7iK

Nuovo Utente
62
6
CPU
i5-3330
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro3
HDD
Barracuda 1TB 7200 RPM
RAM
Corsair Hybrid 8GB 1333 Mhz
GPU
MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC
Audio
Realtek 7.1
Monitor
LG LED 22"
PSU
BLU LED 600W
Case
AeroCool Strike X Advance White
OS
Windows 8 Pro 64 Bit
ciao grazie della risposta, ho disinstallato i driver della scheda video e messi quelli vecchi i 359 di nvidia e sembra andare tutto bene, quale update hai rimosso cmq?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili