Problema beats solo 2 wireless

Pubblicità

Juanblanco93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, da qualche mese ho acquistato delle beats solo 2 wireless, funzionanti e tutto apposto, solo che riscontro un problema molto importante per me che sono possessore di un samsung galaxy s7 edge. In pratica, quando collego le cuffie ad un device apple (tipo ipad mini o iphone), si sentono una bellezza, mentre se le collego al mio smartphone, si sentono bassissime, peggio delle cuffiette dei cinesi. Non essendo esperto non ho idea di come risolvere tale problema e spero che possiate darmi delucidazioni. Grazie mille!

Salve ragazzi, da qualche mese ho acquistato delle beats solo 2 wireless, funzionanti e tutto apposto, solo che riscontro un problema molto importante per me che sono possessore di un samsung galaxy s7 edge. In pratica, quando collego le cuffie ad un device apple (tipo ipad mini o iphone), si sentono una bellezza, mentre se le collego al mio smartphone, si sentono bassissime, peggio delle cuffiette dei cinesi. Non essendo esperto non ho idea di come risolvere tale problema e spero che possiate darmi delucidazioni. Grazie mille!
ma intendi quando le usi cablate?
Probabilmente é qualche trucco della Apple per spingere i loro prodotti visto che adesso Beats é sua. Se il problema persiste anche con il wireless, non puoi farci nulla, fai prima a ridarle indietro e prenderti una cuffia seria :sisi:

Quando le uso con il cavo, si sentono bene, mentre con il wireless si sentono basse.
Con quelli apple invece, si sentono bene sia col cavo che senza

Quando le uso con il cavo, si sentono bene, mentre con il wireless si sentono basse.
Con quelli apple invece, si sentono bene sia col cavo che senza
colpa delle cuffie :sisi: evidentemente come ti dicevo hanno fatto qualcosa per favorire i prodotti apple.
Giá sono cuffie che si sentono malissimo, andare a modificare il firmware per far si che il wireless funzioni solo con terminali apple non é una grande mossa peró imho :asd: ti conviene restituirle e prendere altro se vuoi usarle anche con il samsung, intanto hai solo da guadagnarci in termini di qualitá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro