problema battlefield 2142

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Messaggi
139
Reazioni
0
ciao a tutti...ho compreato battlefield 2142 originale e nn riesco a giocarci neanche in single player x via della connessione al server di EA...inserisco nome account e pass,viene fuori il messaggio che si sta collegando al server ma nn si collega mai...ho installato la patch 1.25 x farlo girare su vista 32 bit...sul sito ufficiale di EA nn si trova nulla sul problema...qualcuno sa darmi una mano???...grazie
 
guarda anche io avevo questo problema ma ho rinunciato, non sono riuscito a farlo funzionare di nessuna maniera - anzi - quelle poche volte che riuscivo ad avviare la partita per qualche strano caso tornava a windows :evil: (sia con xp che con vista). Almeno mi è andata bene dal punto di vista economico dato che non l'ho comprato essendomelo fatto prestare da mio cugino che l'aveva appena comprato originale [il cakkio del guaio è ke a lui funziona:doh:]
 
segui questi passi:
installa il gioco bf2142 tranquilamente, funziona con vista x32bit
poi vai in c:\programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142 e click con mouse destro sull'icona "BF2142" scegli Proprietà e vai in Compatibilità poi segno su "Esegui questo programma come amministratore" e segna la stessa frase anche sotto nella finestra "Mostra impostazioni per tutti gli utenti" fai "Applica" e "OK"

adesso il tuo gioco dovrebbe funzionare e il punkbuster non ti bana piu fori dai server
:ok:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top