massimiliano89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti. A dicembre del 2013 ho acquistato un pc lenovo z500, ma per qualche ragione (tuttora credo legata a windows) la batteria ha dato subito problemi. Mi spiego meglio: all'inizio funzionava tutto bene, la batteria si caricava al 100 % o fino al 60% (dipende dalle impostazioni dell'energy management della lenovo), e quando lo staccavo dalla rete elettrica si scaricava gradualmente fino a spegnersi. dopo un po di tempo (dopo l'aggiornamento a windows 8.1) durante l'uso del pc senza la rete elettrica, la batteria si scarica gradualmente dal 100% (o dal 60) fino al 45-40%, poi crolla di botto al 6% e dopo due minuti si spegne. Inizialmente avevo risolto il problema aggiornando i driver della batteria scaricati dal sito lenovo ( su consiglio dell'assistenza tecnica). Ora da due settimane a questa parte il problema si è ripresentato: ho disinstallato e reinstallato da capo energy management e driver per win8.1 ma niente da fare. Premetto che eseguo gli aggiornamenti per il sistema operativo di windows costantemente. Qualcuno sa come aiutarmi?