Problema batteria Alienware m17x r2

Pubblicità
Ragazzi una mano urgente!! Il pc e crasciato e non va più a ogni riavvio qualsiasi cosa clicco crasha cosa posso fare?

Ha quasi fatto pero l'errore in quella foto di prima mi ha detto il proprietario precedente che e relativo a un surriscaldamento.......

Ho chiamato al tecnico dice che lui non si piglia responsabilità e che mi consiglia prima di usare un compressore per la polvere se non si risolve cambiare la pasta

Come mi ha detto il proprietario precedente ora devo mettere l'altro disco e installare i driver e farmi la croce....mmm

Raga lo formattato ho cancellato Windows old (60gb) e ancora ho tutto questo spazio occupato? Ma non si può formattare a zero e poi metto il sistema?

- - - Updated - - -
@DELL sapete darmi qualche consiglio su come risolvere questi problemi?

- - - Updated - - -

piu che altro mi interessa risolvere il problema dei 95 gradi sulla cpu

Raga lo formattato ho cancellato Windows old (60gb) e ancora ho tutto questo spazio occupato? Ma non si può formattare a zero e poi metto il sistema?

- - - Updated - - -
@DELL sapete darmi qualche consiglio su come risolvere questi problemi?

- - - Updated - - -

piu che altro mi interessa risolvere il problema dei 95 gradi sulla cpu
Ma perché non parti con una installazione pulita???
Stai facendo mille cose e non quella

perchè non la sapevo fare, ma ci sono riuscito, (per ora tutto ok tra poco posto una schermata con le temperature)ora però ho formattato il secondo hdd ma non mi fa installare cartelle di steam come posso risolvere? mi dice che e un hdd di sola lettura, lo sto riformattando..

- - - Updated - - -

un'altra informazione, la barra touch non funziona, che driver dovrei scaricare?
edit:risolto il fatto della barra

Ultima modifica:
Raga ora vi posto delle scherzate della temp pero sono semplicemente senza far nulla di che pero ieri erano tipo 10 gradi in più prima che pulivo la polvere..( e a casa anche con la pedana aveva queste temp quindi direi ottimo..ma non canto vittoria fino alla prova in game)

Allegati

• WP_20150930_15_57_41_Pro.webp
    WP_20150930_15_57_41_Pro.webp
    150 KB · Visualizzazioni: 25
Comunque se dico che va quasi quanto il mio fisso con i5 4690k e 16gb ram dominator Platinum poco ci manca il primo giorno mi sorprese ma oggi veramente sembra un altro notebook spero che vada bene in games...raga stavo pensando di vendere le due 5870m e prendere due 7970m che ne dite? O piglio tra un annetto o due (a me piacerebbe un msi gt80titat sli, o per arrangiare (che questo costa troppo) un Alienware o 13 o 15 base o il 15 con i7 e una 970m o l'equivalente delle nuove serie 70m...per via anche dell'amplificatore grafico che già posseggo tra l'altro)

Raga vi aggiorno ora le temperature sono di tipo 40 gradi in idle invece di 80 e funziona tutto stanby ecc ecc(manca solo il driver per il bluethout)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro