Problema batteria Alienware m17x r2

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
Ho un grosso problema alla batteria del alieno che mi dura manco 5/10 min come mai? Dal primo acquisto come posso risolvere il problema? Mi dissero che era un problema di produzione pero vorrei capire come risolverlo che se col passare del tempo ora lo si può risolvere

Ciao, il computer è ancora in garanzia? In tal caso contatta il produttore e chiedi la sostituzione della batteria.
Se non fosse più in garanzia potresti provare a contattare Alienware e chiedere se possono spedirtene una, ovviamente a pagamento, altrimenti temo che devi cercare tu una batteria originale o compatibile.

Ciao, il computer è ancora in garanzia? In tal caso contatta il produttore e chiedi la sostituzione della batteria.
Se non fosse più in garanzia potresti provare a contattare Alienware e chiedere se possono spedirtene una, ovviamente a pagamento, altrimenti temo che devi cercare tu una batteria originale o compatibile.
no non sta piu in garanzia, non me la sostituetterò all'epoca non penso lo facciano ora... comunque calcola che e stata usata due volte, che come mi dissero era un problema di potenza proprio della batteria nelle configurazioni piu spinte andava subito a 0%
perciò è stata usata 2/3 volte max e quindi vorrei capire se hanno o sono uscite batterie migliori o se hanno aggiornato tramite softwer

Buongiorno,
lasciami del tempo per fare delle verifiche. Ti aggiorno al più presto!

Ciao Giuseppe, eccomi qui.
Pare essere un difetto piuttosto comune quello che riporti.
Facendo una piccola ricerca in rete ho trovato che si tratta di un problema lato software, che dovrebbe risolversi tramite aggiornamento del BIOS e dei vari drivers. Dato che non è più in garanzia secondo me la batteria è meglio che la sostituisci comunque, nel frattempo aggiorni tutti i drivers.

Consiglio personale: dato che si tratta di operazioni piuttosto delicate se non sei esperto ti conviene portare il computer in un centro di assistenza autorizzato che fa interventi anche fuori garanzia. Loro saranno informati su cosa fare/installare sul tuo specifico modello.

Ora ho installato i nuovi driver dato che il pc e stato formattato a zero come nuovo gli mancava tutto insomma, ho aggiornato bio e tutto l'unico che non riesco a installare e il driver del Bluetooth..però spero di aver risolto il problema dato che per ora ancora lo devo provare senza alimentazione solo con la batteria perché sinceramente dove lo sto portando (al lavoro ho sempre qualche presa elettrica)

- - - Updated - - -

raga è uscito un altro problema, il pc quando va in standby che non lo utilizzo dopo non si risveglia... ma devo tenere il tasto d'accensione premuto finche non si spegne e poi lo riaccendo.....

Ragazzi forse ho capito perché fa cosi, esce sempre errore file raptr_64 che non so cose ma esce sempre quando lo spengo e a volte quando lo accendo infatti ora lo dovuto spegnere forzatamente per via di questo errore e magari penso si lui il colpevole.. Come posso cancellarlo e specialmente che roba e !?!?

Ragazzi forse ho capito perché fa cosi, esce sempre errore file raptr_64 che non so cose ma esce sempre quando lo spengo e a volte quando lo accendo infatti ora lo dovuto spegnere forzatamente per via di questo errore e magari penso si lui il colpevole.. Come posso cancellarlo e specialmente che roba e !?!?

Ti consiglio di leggere qui.

Più o meno ho capito @nerino, ma quindi una volta disinstallato penso dal pannello di controllo dovrei stare apposto o si torna a fare?poi con ccleaner ho visto che posso anche disattivarlo cosa consigli di fare?

Più o meno ho capito @nerino, ma quindi una volta disinstallato penso dal pannello di controllo dovrei stare apposto o si torna a fare?poi con ccleaner ho visto che posso anche disattivarlo cosa consigli di fare?

Dunque prova per il momento a disattivare il processo, se poi ti darà ancora problemi rimuovi...

Ma da cosa proviene questo processo? Quindi disattivo con ccleaner e riavvio e vediamo che dice se non va ancora in standby lo rimuovo, se eventualmente non si risolve cosa può essere che non lo fa andare in standby e manco risvegliare?

@ nerino ho fatto tutto per ora non esce più l errore lo anche disinstallato anche se ccleaner lo porta sempre disattivato ( ma che ce insomma ) e se ho visto bene deve essere un qualche cosa di amd ..almeno quello mi e sembrato di capire,comunque il problema che non posso mandarli in standby o risvegliarlo da quest'ultimo ce ancora! :'( come posso fare!??? :(

Se l'hai disintallato e il problema che ti impediva di mettere il pc di standby era quello allora prova con un semplice riavvio per completare il processo di disinstallazione. Di norma quando disinstalli qualsiasi cosa devi sempre riavviare.

Se l'hai disintallato e il problema che ti impediva di mettere il pc di standby era quello allora prova con un semplice riavvio per completare il processo di disinstallazione. Di norma quando disinstalli qualsiasi cosa devi sempre riavviare.
si lo fatto ma niente non, quindi cosa puo essere? mmm qua sto uscendo pazzo... manco il bluetout funziona nel disco di installazione c'è il driver ma non riesco a installarlo... ho questi due problemi e poi penso che per ora non ci sia altro.. spero ... mamma mia

- - - Updated - - -
@nerino, ho notato che il pc va penso in trhottering che giocavo a pes 2016 e da 60fps è inizziato ad andare a 5fps cosa può essere? e come posso risolvere il problema? ha avuto picchi massimi di 94 gradi sul procio e 80 sulla gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro