Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Start -> Opzioni di indicizzazione -> Modifica -> Disco Locale :ok:
Avvia Esegui copia C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs e incolla. Ti si aprirà una cartella. Sono presenti dei collegamenti?
Questi ti compaiono nel menu start giusto? Per gli altri l'unica cosa che mi viene in mente è di andare in C:\Program Files , fare copia sull'exe e incollare il collegamento in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs .
Allora intanto assicurati nuovamente in opzioni indicizzazione > avanzate che sia selezionato il formato exe
E che in modifica sia selezionato il percorso C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs![]()
Se ancora non dovesse andare prova le reindicizzazione (Opzioni indicizzazione > Avanzate > Nuovo indice)![]()
Come ultimo tentativo prova a reinstallare Cortana:![]()
- Apri prompt dei comandi come amministratore
- Digita start powershell
- in Powershell digita: Get-AppXPackage -Name Microsoft.Windows.Cortana | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"}
Hai percaso un ssd samsung con Samsung Magician installato?
Per caso hai abilitato il profilo Massima Affidabilità o qualcosa del genere?Si ho installato Magician
Per caso hai abilitato il profilo Massima Affidabilità o qualcosa del genere?
Sarebbe questo, ma credo che con l'ultima versione del software l'abbiano eliminato.
![]()