problema ban gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manueldario

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve qualcuno può aiutarmi? cosa può essere che scarico un gioco sul pc mi bannano e non posso più rientrare? ho usato proton vpn disinstallato il gioco e installato nuovamente ho usato tanti programmi per pulire il sistema ma il problema finisce solo al termine del ban.. non sono dei ban permanenti ma da H24.. sul cellulare si trova app dello stesso identico gioco se si viene bannati dall cellulare si può rientrare con un altro contatto cancellando i dati di navigazione.. mi domando.. un modo per cancellare i dati di navigazione sul pc esiste? è possibile che rimane qualche traccia sul registro di sistema?

salve qualcuno può aiutarmi? cosa può essere che scarico un gioco sul pc mi bannano e non posso più rientrare? ho usato proton vpn disinstallato il gioco e installato nuovamente ho usato tanti programmi per pulire il sistema ma il problema finisce solo al termine del ban.. non sono dei ban permanenti ma da H24.. sul cellulare si trova app dello stesso identico gioco se si viene bannati dall cellulare si può rientrare con un altro contatto cancellando i dati di navigazione.. mi domando.. un modo per cancellare i dati di navigazione sul pc esiste? è possibile che rimane qualche traccia sul registro di sistema?

Ma di che gioco parliamo e soprattutto è un applicativo di steam? Di cosa?

non credo sia qualcosa da pulire lato tuo, ma sono loro che riescono ad identificarti.. sarebbe troppo facile altrimenti

maaa 1) che gioco 2) acquistato su quale piattaforma 3) come viene applicato il ban?

non credo sia qualcosa da pulire lato tuo, ma sono loro che riescono ad identificarti.. sarebbe troppo facile altrimenti

maaa 1) che gioco 2) acquistato su quale piattaforma 3) come viene applicato il ban?
salve si chiama smeet è una chat... si scarica l'app sul pc, per la questione del ban, sono utenti comuni che ad alcuni di loro il support da il potere di bannare o mettere a tacere per 15 minuti gli utenti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
salve si chiama smeet è una chat... si scarica l'app sul pc, per la questione del ban, sono utenti comuni che ad alcuni di loro il support da il potere di bannare o mettere a tacere per 15 minuti gli utenti.
sul cell basta cancellare i dati di navigazione e fa entrare.. dal pc non fa entrare fino la fine del ban.. una volta era su google e bastava cancellare i cookie per rientrare ma da quando hanno chiuso il flashplayer hanno creato un app da scaricare su desktop del pc. sito https://www.smeet.com/int

Ultima modifica:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono incuriosito.. una piattaforma tipo questa citata da Manueldario ... che stratagemmi può usare per identificare l'utente bannato al punto da non permettergli di entrare nemmeno creando un account nuovo?....

Per che motivo ti bannano? Cosa hai fatto?
non lo sappiamo perchè ci bannano.. abbiamo scritto più volte al support ma non ci rispondono.. bannano qualsiasi new si iscrive.. non sempre ma quasi sempre bannano subito il giorno stesso e non il support ma gli info che ripeto gli info non fanno parte del support ma sono utenti comuni. non voglio mettere nessuno in difficoltà.. so che sembra assurda questa cosa ma è così da quando hanno fatto l'app da scaricare sul desktop

Scusa se sono un po' rude...

Sei stato bannato in un browser game da un loro moderatore (che puo' aver abusato del suo potere, ma questo noi non lo possiamo sapere). Ora...cosa diavolo c'entriamo noi di Toms? Perche' hai aperto qua il post?

Sei stato bannato in un browser game da un loro moderatore (che puo' aver abusato del suo potere, ma questo noi non lo possiamo sapere). Ora...cosa diavolo c'entriamo noi di Toms? Perche' hai aperto qua il post?
Credo voleva sapere se una volta bannato, esiste un metodo per aggirare questo Ban, riuscire ad entrare nel gioco non con l ' account bannato ma almeno con nuovo Account . Essendo che mi sembra di capire che questo Ban agisce proprio sull IP del pc permettendo di rientrare solo una volta scaduto il timer del ban.

Ultima modifica:

salve la mia domanda principale era come fare a rientrare dopo il ban.. a me non interessa se il moderatore ha abusato del suo potere o no.. a me interessa come faccio a rientrare? perchè si deve aspettare la fine del ban per rientrare? se non sai il motivo facevi prima a non rispondere. buona serata.

I browser game sono un micro cosmo in cui chi ha il potere ha il potere assoluto, perche' non devono rispondere a nessuno al di sopra. Se ti hanno bannato non puoi farci niente, se non aspettare la data dello sbanno (sempre se non e' permanente) o cambiare browser game direttamente. O lasciar perdere i browser.

salve la mia domanda principale era come fare a rientrare dopo il ban.. a me non interessa se il moderatore ha abusato del suo potere o no.. a me interessa come faccio a rientrare? perchè si deve aspettare la fine del ban per rientrare? se non sai il motivo facevi prima a non rispondere. buona serata.

per verificare se è l'ip che controllano prova tipo a cambiare rete per poter rientrare: il modo piu semplice è ad esempio usare l'hotspot wifi del cellulare

perchè si deve aspettare la fine del ban per rientrare?
Perchè è questo il senso del ban...

Noi non sappiamo il motivo del perchè l'abbiano fatto, se sono burloni che bannano a simpatia oppure perchè tu hai fatto qualcosa che non va.
Il problema è che i modi per aggirare un ban valgono anche quando il bannato ha torto, quindi non possiamo aiutare.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro