• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[PROBLEMA] Avvitare gpu al case

Pubblicità

PayBack

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragazzi, sto assemblando il mio primo PC quindi sono alle prime armi, devo installare la GPU che è una gtx 760 della Asus sulla mobo, l'ho installata, ha fatto il clac dovuto, ma quando metto il case in verticale la scheda "balla" insomma non regge. Allorché mi sono ricordato di doverla avvitare al case ma i buchi per avvitare sono troppo distanti. In allegato la foto.

P.s: come dicevo la GPU si è un po mossa, non è che adesso si è rotta? Anche se sembra OK da tutti i lati, niente di piegato. Ed inoltre: ho due slot per VGA sulla mia mobo (una ga 970a ud3p), posso mettere la scheda dove voglio o per forza in uno slot specifico?

Allegati

• 1394958154330.webp
    1394958154330.webp
    173.6 KB · Visualizzazioni: 48
Ciao ragazzi, sto assemblando il mio primo PC quindi sono alle prime armi, devo installare la GPU che è una gtx 760 della Asus sulla mobo, l'ho installata, ha fatto il clac dovuto, ma quando metto il case in verticale la scheda "balla" insomma non regge. Allorché mi sono ricordato di doverla avvitare al case ma i buchi per avvitare sono troppo distanti. In allegato la foto.

P.s: come dicevo la GPU si è un po mossa, non è che adesso si è rotta? Anche se sembra OK da tutti i lati, niente di piegato. Ed inoltre: ho due slot per VGA sulla mia mobo (una ga 970a ud3p), posso mettere la scheda dove voglio o per forza in uno slot specifico?

hai controllato e spinto la vga nello stesso modo in modo che entri bene? lo slot indicato e il primo visto che e il piu veloce

Ultima modifica:
Beh, non posso spingere in avanti perchè la scheda è già allineata bene con lo slot sotto, e se spingessi un po il case all'indentro?

ma hai messo bene i rialzi dove hai avvitato la mobo e strinto bene perche se la mobo non e stata fissata bene te lo trovi alta

ma hai messo bene i rialzi dove hai avvitato la mobo e strinto bene perche se la mobo non e stata fissata bene te lo trovi alta
Mi sembra fissata bene anche perché il case si può richiudere quindi non è troppo alta (ho anche un dissipatore)

- - - Updated - - -

Help, ci sono due slot, pcie x16 e x4, dove attacco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro