Problema avvio

Pubblicità
Dopo aver formattata stacca internet. Windows update tende ad installare driver suoi(è testardo... Finché non li installa non è contento xD) anche se intalli i driver specifici e ci possono essere conflitti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avevo pensato a questo anche io...perché mi sembra strano e non molto funzionale che non abbia dovuto installare i driver dei componenti...nemmeno della gpu...infatti OC guru ho dovuto sudare per installarlo in quanto mi si bloccava sempre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Quindi il problema potrebbe essere che ho installato Windows 10 sul fisso scaricato dal portatile ed ora i driver vanno in conflitto?

No, il contrario. Non importa da quale pc scarichi la iso. Una volta che installi win ti si installano i driver corretti del pc sul quale stai installando.

- - - Updated - - -

Avevo pensato a questo anche io...perché mi sembra strano e non molto funzionale che non abbia dovuto installare i driver dei componenti...nemmeno della gpu...infatti OC guru ho dovuto sudare per installarlo in quanto mi si bloccava sempre

Scarica comunque i driver dei componenti. Non prendere per buoni quelli di win 10.

Ma è normale che mi ha scaricato in automatico nvidia geforce experience?

Cmq farò così...solo che voglio fare prima la prova a scollegare la gpu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro