problema avvio..

svex

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti! :D
mi sono appena iscritta e spero di poter trovare qualcuno di voi informatici che sappia darmi un aiuto per risolvere un "problemino" al mio pc....

è un HP Pavilion dv95000

ha sempre funzionato senza problemi ma da una settimana mi fa impazzire
icon_sad.gif


un giorno era in standby.. schermo nero..
solitamente muovendo il mouse si riprende..
non c'è stato nulla da fare.. i tastini della tastiera erano colorati.. ha fatto il solito rumore di ripresa.. ma lo schermo era nero..
che faccio...?!?!? :boh:
provo a tenere premuto il tasto dell'accensione.. finchè non si riavvia..
il pc fisicamente si riavvia.. ma lo schermo resta nero..

ogni tanto però dopo + di 20 riavvii... sempre con il tastino.. si è ripreso..

ho fatto il ripristino del sistema come consigliato dal pc..

questa procedura l'ho fatta 3 volte.. perchè il problema si è ripetuto ancora nel corso della settimana

ho ripriostinato fino all'ultima data disponibile.. (30 giugno)
ma nulla..

il problema persiste.. e ogni giorno è un match.. lo riavvio fino alla disperazione.. :cav: eforse poi parte anche lo schermo..

ho provato ad lasciare passare del tempo da un riavvio e l'altro.. o riavviare subito.. non cambia nulla...

avete qualche consiglio da darmi? ;)
non vorrei peggiorare la situazione...
Grazie!!

quando lo schermo parte.. il pc funziona perfettamente e senza problemi..
ho pensato di disattivare momentaneamente standby e disattivazione dei dischi.. e lasciarlo acceso per qualche giorno.. ma non credo che sia una buona soluzione..

ho il pc da un annetto e mezzo... e prima di mandarlo in assistenza vorrei provare a sistemarlo se possibile con le mie forze.. visto che il pc che avevo prima.. me lo hanno tenuto via un anno senza arrivare ad alcuna conclusione
icon_sad.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili