Problema Avvio Windows Dopo Aver Montato Un Crossfire

Pubblicità
Per Utility di cui ti ho parlato prima,nella tua MB e'presente!Formatta una chiavetta usb in FAT32,copia la nuova Bios sulla stessa,inseriscila in una presa usb(ovviamente),riavvia il pc,entra nella bios,portati in ASUS EZ Flash 2,digita ok e,aggiorna il Bios.Se sei a casa mi raccomando due cose!!!!!!!!Non fare saltare la corrente per nessun caso al mondo.Se nell'abitazione sono accesi elettrodomestici,lavatrice,forno,microonde,ecc,spegnili per 5 min.Se dovesse mancare la corrente mentri aggiorni la Bios sono guai seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mi procuro subito una pennina...ascolta io dentro la pennina metto solo il file che ho scaricato dal sito della asus? il file si chiama P5KC-1203.ROM grazieeee :love:

ho scoperto cos'è questo problema...non mi fa vedere l'avvio xke il monitor è impostato come secondario e non come primario...ora il problema è xke se lo imposto come primario diventa nero????

fai un clearmos, il BIOS si resetta e dovresti riuscire a seguire la fase di POST ed entrare nel BIOS.
A che scheda hai collegato il monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro