Problema Avvio Windows Dopo Aver Montato Un Crossfire

Pubblicità

LucaLeghes

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Dopo che ho montato il CF di HD4870 mi si è modificato l'avvio...ovvero io accendo il pc e non vedo più la scritta Asus ecc...mi appare l'immagine nel monitor direttamente dove scelgo l'utente...prima il monitor rimane nero...però così non posso neanche entrare nel bios o avviare da cd....come posso fare? e perchè è successo questo? :skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept::boh:

appena smontata la 2 scheda...solo con una non fa questo problema ma fa vedere tutte le schermate di avvio....

ho notato questo...

immaginepuy.png

è normale che me lo metta al 2? potrebbe essere questa la causa del fatto che non mi dia subito l'immagine???

ho notato questo...

immaginepuy.png

è normale che me lo metta al 2? potrebbe essere questa la causa del fatto che non mi dia subito l'immagine???
Penso priprio di no!Cmq prva per semplice scrupolo:sisi:Visto e considerato,che singolarmente ogni vga non ti crea nessun problema,lo stesso,come ti hanno gia'spiegato,potrebbe imputarsi alla versione obsoleta della Bios:sisi:

Penso priprio di no!Cmq prva per semplice scrupolo:sisi:Visto e considerato,che singolarmente ogni vga non ti crea nessun problema,lo stesso,come ti hanno gia'spiegato,potrebbe imputarsi alla versione obsoleta della Bios:sisi:
c'è un piccolo ed enorme problema...

1) non ho il floppy :asd:
2) ho scaricato il file del bios ed è un .ROM
3) tutte le guide che ho cercato, per imparare a farlo non parlano di file .rom :shock:

cmq il tuo No era riferito al fatto che non è normale o che non è quello? :ok:

c'è un piccolo ed enorme problema...

1) non ho il floppy :asd:
2) ho scaricato il file del bios ed è un .ROM
3) tutte le guide che ho cercato, per imparare a farlo non parlano di file .rom :shock:

cmq il tuo No era riferito al fatto che non è normale o che non è quello? :ok:

La tua MB supporta tranquillamente un CF quindi ,non dovresti riscontrare tali problemi.Vai nella Bios della MB,portati su Tools e,dovresti avere un utility che si chiama ASUS EZ Flash 2.Hai a disposizione una chiavetta usb?

Per Utility di cui ti ho parlato prima,nella tua MB e'presente!Formatta una chiavetta usb in FAT32,copia la nuova Bios sulla stessa,inseriscila in una presa usb(ovviamente),riavvia il pc,entra nella bios,portati in ASUS EZ Flash 2,digita ok e,aggiorna il Bios.Se sei a casa mi raccomando due cose!!!!!!!!Non fare saltare la corrente per nessun caso al mondo.Se nell'abitazione sono accesi elettrodomestici,lavatrice,forno,microonde,ecc,spegnili per 5 min.Se dovesse mancare la corrente mentri aggiorni la Bios sono guai seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro