Problema Avvio Windows Dopo Aggiornamento Build Inside

Michelepc1

Nuovo Utente
44
0
Salve, vi spiego il mio problema:
Ieri leggendo le notizie ho visto che è stata rilasciata la build 15002 per windows 10 e quindi decisi di installarla, una volta installata, il pc si riavvia, e la rotellina di windows del caricamento si blocca, dopo un po' si toglie e diventa tutto nero, l'ho lasciato stare perché pensavo stesse installando qualcosa per circa 1 ora e mezza/ 2. Dopo di che ho riavviato e ha dato sempre lo stesso problema, pensando che fosse la scheda video e i driver di essa, scollego la scheda video dal bios e rimetto quella integrata, in quelo momento il pc si avvia e la rotella gira, ma non appena vado a reinstallare i driver dell'integrata mi da la schermata di MORTE del pc dicendo che c'è stato un'errore, qualche consiglio? Adesso sono ritornato alla build precedente cio+ la 1607 e va tutto alla perfezione e sono tornato alla scheda video Nvidia. Per sicurezza anche se penso sia inutile, vi lascio qui sotto i dati del mio pc:
Intel Core duo 2 e8500
Gt730 Nvidia
4 GB RAM
HDD 160 GB
SSD 60 GB
Il sistema è installato su l'ssd ovviamente, spero mi potreste aiutare dato che questo problema è capitato solo a me dato che il mio migliore amico l'ha installata senza problemi avendo un pc più scarso con una scheda video meno performante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili