Tony_x
Utente Èlite
- Messaggi
- 29,834
- Reazioni
- 13,824
- Punteggio
- 248
appunto!:Search: on google ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto!:Search: on google ;)
Io ho acquistato un'altra licenza di windows 8 PRO per installarla sull'altro pc, il problema che non parte nemmeno il boot da CD. Il cd funziona alla perfezione perchè l'ho inserito qualche ora fa nel pc da dove vi scrivo. Assurdo:muro:
immagino di noHai impostato da Bios il lettore di CDROM come periferica di boot ? :skept:
Ecco come ho settato il CDROM come periferica di boot.Hai impostato da Bios il lettore di CDROM come periferica di boot ? :skept:
Abilita il "Legacy Support" e poi, nel Legacy Boot Order, imposta il lettore CD/DVD interno come prima periferica di boot.
Verifica se il DVD di installazione parte o meno ;)
non credo propriose lo installo perdo il seriale di windows 8?
Quindi procedo con la formattazione della partizione 4, nonostante il tipo di partizione (GPT)?non credo proprio
si, e perchè proprio la 4?Quindi procedo con la formattazione della partizione 4, nonostante il tipo di partizione (GPT)?
si, e perchè proprio la 4?
ma vuoi tenerlo assieme a w8?
in tal caso sappi che non puoi + avviare w8 in quanto w7 lo bypassa al boot
per averli entrambi in dual boot devi installare w7 e poi ripristinare il bootloader di w8
allora puoi piallare tutto l' hdd e installare w7 al inizioCmq a me interessa che il PC riprenda a funzionare, indipendentemente dal sistema operativo (preferisco windows 7)
Niente ho formattato la partizione 4 (partizione primaria), ma non me lo fa installare, sempre per il fatto che è una partizione GPT, che faccio?:cav:allora puoi piallare tutto l' hdd e installare w7 al inizio