[Problema] Avvio Windows 7 schermo nero

kobra_89

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti ragazzi! Ieri sera ho spento normalmente il mio pc, ho spento l'ups a cui è collegatoe me ne sono andato.
Questa mattina lo accendo, splash screen di windows e poi..... schermo nero! il led di lettura/scrittura dell'hardisk sul case non da cenni di vita! ho atteso un 20 minuti ma nulla... lo schermo continuava ad essere nero! reset e f8! avvio in modalità provvisoria! nessun tipo di problema, vado a vedere se ci sn eventi strani nel registro di windows !nulla! vado a vedere se l'hardisk è danneggiato (con hd tune pro) nulla! riavvio di nuovo normalmente... stesso problema! reset di nuovo e f8... riavvio di nuovo in modalità provvisoria e tento di fare un ripristino... ma nn risolvo nulla!a quel punto dopo il quarto reset e f8 scelgo l'opzione ultima configurazione valida e magia! si avvia! faccio quello ke devo fare e poi lo spengo... ora lo riaccendo e di nuovo lo stesso problema! c'è una cosa ke ho notato però... quando si avvia prima di partire cn la diagnostica ci mette un pò... mi spiego: premo power, la ventola parte ma sento un rumore strano cm di una ventola ke cerca di partire ma nn ci riesce! credo possa essere quella della scheda video dopo 3-4 di quei rimori strani sia avvia... bo... non riesco a capèire cosa possa essere... xkè ad esempio ora dopo l'ennesimo f8, modalità provvisoria e ultima configurazione valida si è avviato... driver della scheda video??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili