Problema avvio Windows 7 e formattazione

Pasquale Murano

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti ragazzi,ho un problema all'avvio di Windows.Quando seleziono Windows,si blocca al logo e non mi fa accedere al sistema operativo,ho fatto sia il memtest della ram,ma non da problemi,sia ho provato se era un problema di corrente ma funge.Ho provato a formattare ma niente da fare,si blocca sempre al logo Windows.Allora passo ad Ubuntu (in quanto ho messo 2 sistemi operativi),Ubuntu si avvia,mi da un crash del sistema,ma mi fa tranquillamente usare il pc. Esistono soluzioni? Grazie in anticipo
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Salve a tutti ragazzi,ho un problema all'avvio di Windows.Quando seleziono Windows,si blocca al logo e non mi fa accedere al sistema operativo,ho fatto sia il memtest della ram,ma non da problemi,sia ho provato se era un problema di corrente ma funge.Ho provato a formattare ma niente da fare,si blocca sempre al logo Windows.Allora passo ad Ubuntu (in quanto ho messo 2 sistemi operativi),Ubuntu si avvia,mi da un crash del sistema,ma mi fa tranquillamente usare il pc. Esistono soluzioni? Grazie in anticipo

Ciao hai controllato l'hard disk ? potrebbe essere quello il problema, o al massimo fai un reset del bios - clear cmos.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili