PROBLEMA Problema avvio Win11

Pubblicità

MICHELEDG77

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Improvvisamente il PC mi dà questo, problema.Arriva al 100% riavvia e si ripresenta.
Cosa posso fare?

Allegati

• IMG-20241230-WA0137.webp
    IMG-20241230-WA0137.webp
    65.5 KB · Visualizzazioni: 4
Cosa posso fare?
bella domanda!
Elenca le specifiche principali e spiega cosa hai fatto di recente (di che OS si sta parlando, CPU etc)

Il fatto che tu dica "Arriva al 100%" mi fa pensare al fatto che stai tentando di applicare un aggiornamento, giusto?? (e, se si, quale?)

bella domanda!
Elenca le specifiche principali e spiega cosa hai fatto di recente (di che OS si sta parlando, CPU etc)

Il fatto che tu dica "Arriva al 100%" mi fa pensare al fatto che stai tentando di applicare un aggiornamento, giusto?? (e, se si, quale?)
Avevo installato Win11... Ma non mi ha mai dato problemi

Avevo installato Win11... Ma non mi ha mai dato problemi

Perdona l'intrusione, chiamalo pignoleria linguistica, hai usato forse un'espressione un po' impropria.
Hai scritto che non ti ha "mai" dato problemi, ma nella discussione di sabato mi pare di aver letto che lo avevi installato sabato stesso, bypassando i controlli di Windows usando una chiavetta usb generata attraverso Rufus. Quel "mai" stona un po', a leggerlo sembra che tu lo abbia installato da molti mesi senza aver avuto problemi.

Alla fine sono riuscito a installare WIn11 senza tutti questi controlli...

Alla fine forse tutti questi controlli che lamentavi non erano così superflui. È una mia impressione, ma forse dovresti reinstallare Windows 11 in maniera appropriata, col media creation tool. Tanto più che il tuo pc soddisfa i requisiti. Forse il BSOD dipende da questa installazione 'impropria' forzata... Ma io non sono esperto di Windows, butto solo 2 spicci qua e là!

Spero che tu risolva, saluti 🖖🏼

Ultima modifica:
Allora, premetto che il pc non è il mio... Intendevo che dopo l'installazione del sistema operativo , non mi aveva dato problemi... cmq vi ringrazio, appena ho tempo gli rinstallerò Win 11, usando media creation tool... vediamo se risolvo. Vi Ringrazio ancora, e vi faccio gli auguri di buon anno..
Saluti Michele

io ho sempre usato rufus x installare sia wind. 10 che 11, mai avuto problemi, forse anche perché il mio pc rispetta tutti i controlli di windows

Pubblicità
Pubblicità