Problema avvio SO Win XP

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Cari ragasuoli stamattina ho acceso il PC e subito dopo la schermata di Bios il Pc si resetta e riparte.... 2 3 4 5 6 7 8 volte e poi winzzoz decide di partire come al solito....
Due minuti dopo riavvio il PC e tutto sembra essere normale.....
Questa sera riavvio il Pc e ancora sta storia , il PC si riavvia e nn riesce a caricare il SO, poco dopo compare la schermata per l'avvio della modalità provvisoria...
Da cosa può dipendere ?
Ho comprato da poco un HD esterno eSata e come è noto che ad ogni modifica har dware win da problemi mi chiedevo se l'installazione di questo hard disk abbia causato sto prob.

Cari ragasuoli stamattina ho acceso il PC e subito dopo la schermata di Bios il Pc si resetta e riparte.... 2 3 4 5 6 7 8 volte e poi winzzoz decide di partire come al solito....
Due minuti dopo riavvio il PC e tutto sembra essere normale.....
Questa sera riavvio il Pc e ancora sta storia , il PC si riavvia e nn riesce a caricare il SO, poco dopo compare la schermata per l'avvio della modalità provvisoria...
Da cosa può dipendere ?
Ho comprato da poco un HD esterno eSata e come è noto che ad ogni modifica har dware win da problemi mi chiedevo se l'installazione di questo hard disk abbia causato sto prob.

Prova a tenelo scollegato ... non vorrei fossero avvisaglie dell' alimentatore che sta per abbandonarti ... :cav:

azz uno mi ha gia abbandonato e si è portato con se la scheda mamma nn vorrei rimetterci anche questo........
il Pc cmq è alimentato dall'ups che ho deciso di comprare leggermente inferiore alla potenza dell'ali per evitare sti problemi...il manuale del mio UPs mi dice che quando si supera il 90% del suo utilizzo emette un suono ma io nn ho mai sentito nulla.....
L'alimentatore è un Allied 500w cambiato in garanzia ma se mi dite che sono a rischio fermo tutto e vado a comprare un ali nuovo.....

Pochi minuti fa ho acceso il Pc senza accendere l'Hd eSata e tutto si è avviato normalmente alla perfezione...
Una formattazione mi potrebbe risolvere sto problema? o cos'altro?

Grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro