Problema avvio Santech C37

Pubblicità
ma hai provato a fare tutte le prove del caso? Mi spiego: Provato a fare partire il note solo con un banco di ram? Provato a resettare il bios? Staccato hard disk?

ma hai provato a fare tutte le prove del caso? Mi spiego: Provato a fare partire il note solo con un banco di ram? Provato a resettare il bios? Staccato hard disk?
No, perché mi è stato detto dal supporto che è un prpblema di dissipazione. Comunque ora che ci siamo provo...

Agguornamento:
Provato a disattivare ram alternate e hdd ma niente, solito errore.
Come potrei disabilitare il sensore della temp. Dalla bios?

Si confermo che non puoi disabilitare i controlli temp del sistema.
Comunque Santech da 3 anni di garanzia sul prodotto, se ci rientri non pagheresti nulla, verifica bene l'età del prodotto.

@kukustyle perdonami...ma gli errori grammaticali in quello che scrivi, sono fatti forse perchè tu non sei italiano? o per altri motivi.

Aggiornamento,
Il notebook è stato consegnato alla Santech l'altro ieri dal corriere. Da allora ho ricrvuto solo una mail di avvenuta ricezione, ancora non mi hanno fatto sapere nulla del problema al pc. Vi tengo aggiornati.
Per la garanzia essendo che io pc è di seconda mando mi sto informando per avere dettagli dell'ordine ed eventuale fattura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro