PROBLEMA Problema avvio PS4

Francesco610

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto in quanto stasera (dopo 4/5 mesi) ho acceso la ps4 pro. Noto che ci mette un po' di tempo ad accendersi dopo di che compare la scritta "Verifica dello stato di memoria etc..." con la barra di caricamento sotto che sembra fermarsi al 26/27% dopo di che mi chiede di scaricare l'aggiornamento da internet ed aggiornare tramite chiavetta USB. Ho eseguito tutto il procedimento ma dopo aver fatto l'aggiornamento la ps4 torna alla schermata di "Verifica etc..." per poi chiedermi nuovamente di aggiornare, una sorta di loop infinito dal quale vi pregherei di farmi uscire.
Confido in voi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!![TR][/TR]
 

jokeronzo

Nuovo Utente
2
0
Ciao Francesco, seguo perché ho il tuo stesso problema!!! Dopo un blackout al riavvio della play mi chiede di aggiornare con l’ultimo firmware disponibile ( nel mio caso la 8.0) ma anche facendolo tramite chiavetta usb o da rete mi rida’ lo stesso errore. Ho provato anche a ricreare il database tramite Safe Mod della console ma non riesce a farlo. Sicuramente toccherà formattare e ripristinare tutto da zero ma non c’è un modo per salvare i dati prima? Magari collegandolo ad un pc?
 

Francesco610

Nuovo Utente
8
0
Ei ciao alla fine ho formattato e perso tutti i miei salvataggi, cercando su internet è l'unica opzione possibile e non c'è modo di effettuare un backup con la console in questa condizione. Prima di effettuare la formattazione ,se ce l'hai, prova ad inserire il disco di un gioco di quest'anno che non hai installato sulla console...ad alcune persone ha funzionato e la play è ripartita! Fammi sapere.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili