Lucass_
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 46
Grazie, dovrei cercare come aggiornarlo, ci sono entrambiCiao il BIOS puoi aggiornarlo anche senza CPU, RAM, SV etc... sempre se la tua MB ha il Flash Bios
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, dovrei cercare come aggiornarlo, ci sono entrambiCiao il BIOS puoi aggiornarlo anche senza CPU, RAM, SV etc... sempre se la tua MB ha il Flash Bios
Grazie, dovrei cercare come aggiornarlo, ci sono entrambi
La mobo è una Msi Meg 550 unifyTranquillo ci sono riuscito io la settimana scorsa, puoi farcela purè tuscarica il BIOS dal sito, dovrebbe esserci anche come fare. Se è una MSI ti spiego come ho fatto
Già provato non vaPer quanto ne so, il pc deve stare sempre sotto alimentazione. Potresti, forse, aver danneggiato la batteria tampone. Aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me, ma forse ti converrebbe fare un Clear CMOS (che riporta il BIOS alle impostazioni di default) e poi risettare tutto dentro il BIOS.
C’è anche quel tasto, provato tutto ma nulla, ora vedo se ho una batteria tampone a casa da cambiargliGià provato non va
Si mi hanno risposto, sto continuando a parlare con loro per vedere che può essere, perché secondo loro erano cavi errati oppure il cmos ma gli ho risposto che è stato resettato più volte, quindi sto continuando a vedere con loro, grazie a tutti voi, purtroppo sono dovuto scappare per un imprevisto domenicaDue cose non mi sono molto chiare:
1. Hai ricevuto notizie da parte dell'assistenza di MSI?
2. Sei riuscito ad aggiornare il BIOS tramite la procedura indicata nel post 17 da BAT?
Facci sapere.