DOMANDA Problema avvio pc

Pubblicità
Estrai dal file.zip il file del BIOS dentro una USB Fat 32 e lo rinomini MSI.ROM. Dopo di che a PC spento, togli tutto CPU,RAM etc (non sono sicuro se puoi farlo con su i vari componenti), inserisci la Usb nella porta dedicata nel retro della MB, dai alimentazione e clicchi sul pulsantino del Flash Bios. Vedrai lampeggiare un Led per diversi minuti, quando avrà finito stacca l'alimentazione e rimonta tutto ciò che hai tolto. Se lo trovo ti posto il video che ho seguito.

Per quanto ne so, il pc deve stare sempre sotto alimentazione. Potresti, forse, aver danneggiato la batteria tampone. Aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me, ma forse ti converrebbe fare un Clear CMOS (che riporta il BIOS alle impostazioni di default) e poi risettare tutto dentro il BIOS.

Per quanto ne so, il pc deve stare sempre sotto alimentazione. Potresti, forse, aver danneggiato la batteria tampone. Aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me, ma forse ti converrebbe fare un Clear CMOS (che riporta il BIOS alle impostazioni di default) e poi risettare tutto dentro il BIOS.
Già provato non va
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Già provato non va
C’è anche quel tasto, provato tutto ma nulla, ora vedo se ho una batteria tampone a casa da cambiargli

Due cose non mi sono molto chiare:
1. Hai ricevuto notizie da parte dell'assistenza di MSI?
2. Sei riuscito ad aggiornare il BIOS tramite la procedura indicata nel post 17 da BAT?
Facci sapere.

Due cose non mi sono molto chiare:
1. Hai ricevuto notizie da parte dell'assistenza di MSI?
2. Sei riuscito ad aggiornare il BIOS tramite la procedura indicata nel post 17 da BAT?
Facci sapere.
Si mi hanno risposto, sto continuando a parlare con loro per vedere che può essere, perché secondo loro erano cavi errati oppure il cmos ma gli ho risposto che è stato resettato più volte, quindi sto continuando a vedere con loro, grazie a tutti voi, purtroppo sono dovuto scappare per un imprevisto domenica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro