Problema avvio pc

Pubblicità

igorzaniolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ieri ho finalmente ricevuto gli ultimi pezzi ordinato del mio nuovo computer:
Case: coolermaster 330 elite
Alim: Lc Power 560W
Processore: q6600
Scheda Madre: gigabyte ds3r
Scheda video: Radeon hd3870
Memoria: geil ultra 800mhz 2x1Gb
Hard Disk:western digital 320gb caviar

Ora ho seguito tutte le istruzioni e, con l'aiuto mio zio perito elettronico, ho montato il tutto.
Subito il pc non dava segni di voler partire cioè mi spiego: si accendeva ma nonostante tutto fosse collegato bene e la ventola della scheda video girasse al monitor non arrivava nessun segnale e non faceva nessun bip di errore.
Abbiamo provato a ricontrollare tutto dall'inizio smontando e rimontando tutto pezzo per pezzo.
Quindi dopo averlo riacceso il pc finalmente parte.
Io installo vista 32 bit, le schede pci che ho ( la scheda audio Xfi Extrem Audio, e la scheda tv Lifeview 3000fm) con i relativi driver, installo qualche programma. Tutto sembra funzionare. Spengo il pc.
Sono uscito per diciamo 7/8 ore, adesso sono rientrato provo ad accendere il pc ma appena ho schiacciato l'accensione si è subito rispento da solo e subito si è riacceso ma come all'inizio, tutto collegato come prima di uscire di casa, non arriva nessun segnale al monitor fa solo un rumore sordo come se gracchiasse appena acceso e poi si ferma lì. Ho provato a controllare le alimentazioni, riaccendo parte ma si ferma alla schermata prima del post. Fermo Lì.

Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi.

Grazia Davide

Ci sono alcuni possessori della serie gigabyte ds3r,ds3 che ha avuto di questi problemi..

ti mando un pvt

non sappiamo bene se è la MOBO, sicuramente c'è un pezzo appartenente ad una partita difettata lì, ti conviene far le prove con il rivenditore prima di cambire MOBO

che test mi conviene fare?

Ho provato ad alzare di 0.2v il voltaggio della ram e rinstallare tutto? vediamo se da freddo ridà il solito problema

Ditemi voi

stamane si è avviato subito ma la non riesco ad entrare in windows per colpa di una schermata blu cosa posso fare senza per l'ennesima volta formattare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro