PROBLEMA Problema avvio Pc

Pubblicità

Nicola Pilat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
Recentemente ho finito di assemblare il mio primo PC e quando ho provato ad accenderlo il pc si accendo per una frazione di secondi e poi si spegne.

I miei componenti:

Scheda madre: AsRock h87 fatal1ty
Cpu: i5 4670
Alimentatore: xfx Ts 650w
Ram: 2x4Gb corsair vengeance
Case: zalman z11 plus hf1

Vi prego rispondetemi!!!!!

Ultima modifica:
Senza non lo devi testa mai! Tu lo hai provato senza vga dunque? Testa un solo banco di ram su ogni slot, controlla i cavi case mobo e se quelli d'alimentazione sono inseriti in fondo e sono quelli giusti

Avevo gia provato a scambiare e provare solo un banco di ram per ogni slot, e controllato tutti i cavi, un altra cosa che ho notato e che se tolgo il jumper del bios il pc si avvia ma nel monitor nessun segnale.

Prova queste queste cose e se non funziona contatti il venditore per l'rma o sostituzione. Stacca tutti i cavi che vanno dalla mobo al case tranne quelli dei tasti power e reset controllando di non aver invertito le polarità e provalo fuori dal case su uno scatolone di cartone evitando che non faccia corto con qualche oggetto ferroso

Ho gia provato a smontare tutto ed mettere la scheda madre su uno scatolone ma NIENTE, ho contattato lo store online che me la venduta e mi hanno consigliato di fare un clear cmos lo fatto ma non VA, e adesso non mi rispondono neanche piú.

NON SO CHE FAREEE!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro