Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Quale CPU hai messo? Quindi l'immagine del BIOS ti esce. Hai aggiornato il BIOS? Come avevi impostato l'avvio col BIOS precedente? I settaggi si resettanoCiao ragazzi,
ho appena installato il nuovo processore ma all'avvio, mi rimanda sempre nel BIOS e non parte Windows..quale può essere il problema?
ho cambiato da uefi a cmos i dischi ed è partito...mmmCiao. Quale CPU hai messo? Quindi l'immagine del BIOS ti esce. Hai aggiornato il BIOS? Come avevi impostato l'avvio col BIOS precedente? I settaggi si resettano
Infatti è quello il problema più frequente. Comunque tieni presente che l'avvio in UEFI/GPT è più efficiente della modalità compatibile e più adeguato per windows 11. Eventualmente per convertire leggi qua:ho cambiato da uefi a cmos i dischi ed è partito...mmm
però questo non succedeva, prima che cambiassi processore e aggiornassi il BIOS...Infatti è quello il problema più frequente. Comunque tieni presente che l'avvio in UEFI/GPT è più efficiente della modalità compatibile e più adeguato per windows 11. Eventualmente per convertire leggi qua:
è da un po' di tempo che volevo giocare a valorant ma quando entro in gioco mi chiede di attivare il secure boot.
Quando vado nel bios e attivo il secure boot mi dice che è stato attivato, però se riavvio il pc il problema persiste.
Poi controllando in system information mi dice che ho il bios in modalità legacy e che l'avvio protetto non è supportato
- ale_torre
- Risposte: 13
- Forum: Schede Madre e Ram