PROBLEMA Problema avvio patch Game

Pubblicità

Vanytas

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da qualche giorno ho questo problema a cui non riesco a trovare rimedio, consinste in: nel momento in cui installo giochi, o programmi che richiedono una patch, vengo impedito nell'iniziarla con un messaggio che dice " errore patch" oppure " try it again later "
questo vale per ogni tipo di gioco su pc o programma ke installo che richiedono una patch di aggiornamento. ho provato a disattivare gli antivirus e firewall, ma niente sempre stesso problema. Avete consigli?
 
Ciao,
stai scrivendo sulla sezione del supporto tecnico Dell, posso spostarti la discussione nella sezione corretta?
Ad ogni modo ti consiglio di mettere di che gioco si tratta, su che sistema operativo, etc. Un po' più di dettagli non guastano :)
Marco
 
Ciao,
stai scrivendo sulla sezione del supporto tecnico Dell, posso spostarti la discussione nella sezione corretta?
Ad ogni modo ti consiglio di mettere di che gioco si tratta, su che sistema operativo, etc. Un po' più di dettagli non guastano :)
Marco

si certo puoi spostare, chiedo scusa per aver sbagliato sezione.
ritornando al problema, i giochi in cui sto trovando problematiche di questo tipo sono al momento Rusty Hearts, Dragona, Aion.
ho un sistema operativo windows7 fino ad ora non mi ha mai dato problemi, però l'altro giorno volevo verificare una cosa per quanto riguarda gli indirizzi IP così ho scaricato un programma col nome di " hidden IP" ( mi è stato consigliato ) consiste nel nascondere il proprio indirizzo IP cambiandolo temporaneamente con un altro IP. alla fine della prova ho disattivato il programma e da qui mi ha dato problemi sulle patch. Ho provato anche a riavviare i modem ma niente.
 
si certo puoi spostare, chiedo scusa per aver sbagliato sezione.
ritornando al problema, i giochi in cui sto trovando problematiche di questo tipo sono al momento Rusty Hearts, Dragona, Aion.
ho un sistema operativo windows7 fino ad ora non mi ha mai dato problemi, però l'altro giorno volevo verificare una cosa per quanto riguarda gli indirizzi IP così ho scaricato un programma col nome di " hidden IP" ( mi è stato consigliato ) consiste nel nascondere il proprio indirizzo IP cambiandolo temporaneamente con un altro IP. alla fine della prova ho disattivato il programma e da qui mi ha dato problemi sulle patch. Ho provato anche a riavviare i modem ma niente.

Prova a fare un ripristino di sistema alla data precedente a quella dell'installazione del programma da te indicato.
 
Non posso, le date di ripristino disponibili sono troppo recenti non mi fa andare in date precedenti al'utilizzo del programma indicato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top