- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
forse perché non era fatta in modalità uefi corretta? con cosa avevi creato la usb o la sd?Il problema era che non mi riconosceva ne l'usb ne la micro sd nell'elenco di boot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse perché non era fatta in modalità uefi corretta? con cosa avevi creato la usb o la sd?Il problema era che non mi riconosceva ne l'usb ne la micro sd nell'elenco di boot
forse perché non era fatta in modalità uefi corretta? con cosa avevi creato la usb o la sd?
prova a scaricare la iso e poi farla con rufus in modalità uefiL'usb sempre con il tool della microsoft, la micro sd l'avevo messa vuota, però in teoria non dovrebbe comunque apparire tra le opzioni di boot ?
prova a scaricare la iso e poi farla con rufus in modalità uefi
ok ci sentiamo prestoCi proverò !!
In questi giorno sono pieni di impegni, ti aggiorno appena fatto
ok ci sentiamo presto
Niente....Mi accingo a scarica la ISO di Windows, cosa devo mettere in schema partizione ?
MRB UEFI e BIOS
MRB solo UEFI
GPT solo UEFI
prova a resettare il bios ... tra le opzioni di boot dentro il bios ti spunta una qualche voce uefi?
non ha un tasto di reset o altro?magari togliere l'alimentazione così da poter entrare
Un saluto a tutto il forum.
Anch'io ho avuto lo stesso problema.
Devi andare nella sezione forum del sito del produttore -> download -> os image -> scaricare la versione per T02 (Z3735F Win 10)
Quindi con RUFUS ti crei una pendrive bootable inserendo l'immagine appena scaricata e mettendo quale nome del volume "winpe" (senza virgolette)
Quando premi F7 vedrai che la riconosce e potrai avviare il ripristino.
Buona fortuna
Sei riuscito?