PROBLEMA Problema Avvio Meegopad T02

Pubblicità

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Reazioni
10,409
Punteggio
248
Ho una pc stick, per la precisione una Meegopad T02, che usciva stock con windows 8.1, aggiornato al 10 e nessun problema di sorta, quando invece, più di due mesi fa, sono andato ad aggiornare a windows 10 AU il dramma, non si avviava più.
Ora che ho avuto un po di tempo mi ci sono messo e ho cercato di farlo ripartire ma niente, il problema è che si riavvia all'infinito un attimo prima di far partire windows.
Dopo varie peripezie sono almeno riuscito ad entrare nel bios, nella speranza di reinstallare un qualsiasi SO da chiavetta o microsd, ma niente, non riconosce nessuno dei due.

Qui la schermata del bios:
20170105_151517.webp

Qui invece quello che da se metto come boot primario UEFI:
20170105_151617.webp

@Francomoh, @gronag, @LordNight, sapete indicarmi la retta via ?

Ho una pc stick, per la precisione una Meegopad T02, che usciva stock con windows 8.1, aggiornato al 10 e nessun problema di sorta, quando invece, più di due mesi fa, sono andato ad aggiornare a windows 10 AU il dramma, non si avviava più.
Ora che ho avuto un po di tempo mi ci sono messo e ho cercato di farlo ripartire ma niente, il problema è che si riavvia all'infinito un attimo prima di far partire windows.
Dopo varie peripezie sono almeno riuscito ad entrare nel bios, nella speranza di reinstallare un qualsiasi SO da chiavetta o microsd, ma niente, non riconosce nessuno dei due.

Qui la schermata del bios:
Visualizza allegato 227975

Qui invece quello che da se metto come boot primario UEFI:
Visualizza allegato 227948

@Francomoh, @gronag, @LordNight, sapete indicarmi la retta via ?

Ciao Manue
In pratica Windows 10 Anniversary Update l'ha mandata in tega giusto?

Vedi se può esserti d'aiuto:
http://forum.x86pad.com/t/meegopad-t02-mini-pc-turn-black-screen-at-first/247

Anche perchè se non vede una chiavetta o microsd, le cose si complicano :boh:

Ciao Manue
In pratica Windows 10 Anniversary Update l'ha mandata in tega giusto?

Vedi se può esserti d'aiuto:
http://forum.x86pad.com/t/meegopad-t02-mini-pc-turn-black-screen-at-first/247
Anche perchè se non vede una chiavetta o microsd, le cose si complicano :boh:

Anche io avevo dato un occhiata al loro forum, ma non vedendomi ne l'usb ne la microsd inizia ad essere un problema.
Hai per caso qualche cosa in mente, qualche impostazione da cambiare nel BIOS ?

ciao hai modo di scaricare windows10? nella stessa versione che avevi sul giocattolino?
In teoria avevo la AU perché aveva fatto l'aggiornamento e poi non si è più accesa.... Immagino prendo quest'ultima no ?
Con il tool della Microsoft andrebbe bene giusto ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

In teoria avevo la AU perché aveva fatto l'aggiornamento e poi non si è più accesa.... Immagino prendo quest'ultima no ?
Con il tool della Microsoft andrebbe bene giusto ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
certamente usa l'ultima versione rilasciata dovresti poter installare senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro