[PROBLEMA] Avvio lentissimo Vertex 4

• Autore discussione Autore discussione JoeS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo un pò di tempo posso finalmente rispondere e credo chiudere questo post.
Non ho più nessun tipo di problema (mi gratto per scaramanzia XD).
Per poter risolvere ho eseguito un Secure Erase del mio SSD, aggiornato TUTTI i driver alla versione più recente, installato fast boot.
Ora ho installato anche IRST per completare il tutto :) Grazie a tutti per l'aiuto!

.....
Per poter risolvere ho eseguito un Secure Erase del mio SSD, aggiornato TUTTI i driver alla versione più recente, installato fast boot.
Ora ho installato anche IRST per completare il tutto
smile.gif
Grazie a tutti per l'aiuto!

Hai risolto con il secure erase rimettento gli stessi driver o hai messo driver diversi?
....insomma per curiosità....cosa hai fatto di diverso rispetto alle altre due formattazioni?

Hai risolto con il secure erase rimettento gli stessi driver o hai messo driver diversi?
....insomma per curiosità....cosa hai fatto di diverso rispetto alle altre due formattazioni?

Stessi driver di sempre. Li ho tutti aggiornati ed aggiunto fast boot. Nulla d che. Credo che a questo punto ho risolto principalmente tramite secure erase o per qualche driver che andava aggiornato. Forse prima l'avevo aggiornato ma poi l'ho dimenticato e quindi con la nuova formattazione non l'ho fatto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro