Problema avvio gioco

Pubblicità
Beh formattare il pc non dà questi problemi semmai a volte aiuta.
Io controllerei le temperature, hai cambiato la pasta termica quando hai cambiato mobo?

Sisi ho
Cambiato anche la pasta termica , infatti le temperature non superano i 28-30 con il
Pc fermo .
In gioco non superano i 40 gradi

Ho provato tutto , ho riformattato anche driver e tutto ma niente non vorrei fosse la scheda madre può essere ? Il bios è aggiornato all’ultima versione .

Ho provato tutto , ho riformattato anche driver e tutto ma niente non vorrei fosse la scheda madre può essere ? Il bios è aggiornato all’ultima versione .

La scheda madre non dovrebbe influire su queste cose

Prova così, prima disinstalli completamente il gioco

Poi devi dinstallare i driver usando ddu (anche meglio se in modalità provvisoria)
Poi reinstalli i driver

Reinstalli il gioco e vedi se è tornato normale

Ti ringrazio già ho fatto di tutto e penso proprio che a sto ounto è la scheda madre perché su quella di prima facevo esattamente gli stessi
Passaggi e mai successo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Uso sempre ddu per fare queste operazioni !

Sì ma un cambio di scheda madre non dovrebbe far diminuire gli fps!

Per curiosità ci diresti la scheda madre vecchia e quella nuova?

Avevo la scheda madre Asrock B450 R4.0 mi causava dei crash improvvisi , e ho optato per la Asus tuf B450 gaming plus .

Dovrebbe essere anche meglio di quella vecchia. Per me ce qualche problema nelle impostazioni del gioco o del driver. Non mi viene in mente nient'altro ma il 3200g dovrebbe reggerlo bene dota 2.

Si l’asus tuf molto superiore dell’asrock . Infatti sulla scheda madre di prima lo reggeva perfettamente senza problemi con tutti i settaggi ultra . Non riesco proprio a capire ho messo tutti i driver possibili , però posso provare con qualche software per i driver , mi consiglieresti qualcosa .

Si l’asus tuf molto superiore dell’asrock . Infatti sulla scheda madre di prima lo reggeva perfettamente senza problemi con tutti i settaggi ultra . Non riesco proprio a capire ho messo tutti i driver possibili , però posso provare con qualche software per i driver , mi consiglieresti qualcosa .

I software per driver di solito peggiorano la situazione, è sempre meglio scaricarli e installarli da soli separatamente prendendoli dai siti ufficiali. Quindi evita

Io non so più che dirti spera nell'aiuto di qualcun'altro e smanetta un po' nei settaggi e impostazioni

Le schede madri difettose danno altri tipi di problemi, gli fps possono essere legati a livello hardware (ma credo tu sia sicuro che la cpu non abbia nulla), o a livello software e in qual caso parliamo di settaggi e driver, oppure di thermal throttling per le temperature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro