problema avvio giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpaolo452

Utente Attivo
Messaggi
782
Reazioni
140
Punteggio
53
Salve ragazzi ,ho un problema con dei giochi ,ovvero che arrivano a metà avvio (nel caso di cod bo3 quando esce il logo della treyarch) e poi classica finestra del diavolo "il programma è stato arrestato" i giochi in questione sono cod bo3, gta 5, shadow of mordor e anche whatch dogs che è uplay voglio però chiarire che altri giochi si avviano e non c' entra la gpu perchè ho anche avviato cod in modalità grafica sicura ma niente.Grazie in anticipo della risposta
 
Salve ragazzi ,ho un problema con dei giochi ,ovvero che arrivano a metà avvio (nel caso di cod bo3 quando esce il logo della treyarch) e poi classica finestra del diavolo "il programma è stato arrestato" i giochi in questione sono cod bo3, gta 5, shadow of mordor e anche whatch dogs che è uplay voglio però chiarire che altri giochi si avviano e non c' entra la gpu perchè ho anche avviato cod in modalità grafica sicura ma niente.Grazie in anticipo della risposta

Riesci a postare uno screen della tua configurazione? Hai i driver aggiornati? I seguenti giochi prima han sempre funzionato senza problemi?
 
Allora i giochi funzionavano (anche se sono stato in vacanza e non li avviati per un po) eccetto cod che ieri ha fatto lo stesso difetto ma solo 2 volte e poi si è avviato e allora non ci ho dato peso poi ecco la mia configurazione
Pus: lc power 560w
Cpu: i5 3570k occato a 4.1
Mobo: ga-z77x-ud3h
Ram: vengeanche 2x4gb 2133mhz
I driver sono gli ultimi eccetto le beta che ora sto scaricando per scrupolo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Gta da steam mentre gli altri da g2a con le key steam
Ma hanno sempre funzionato e su steam ce l ho nella libreria nessun problema a prima vista
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Allora i giochi funzionavano (anche se sono stato in vacanza e non li avviati per un po) eccetto cod che ieri ha fatto lo stesso difetto ma solo 2 volte e poi si è avviato e allora non ci ho dato peso poi ecco la mia configurazione
Pus: lc power 560w
Cpu: i5 3570k occato a 4.1
Mobo: ga-z77x-ud3h
Ram: vengeanche 2x4gb 2133mhz
I driver sono gli ultimi eccetto le beta che ora sto scaricando per scrupolo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Che GPU hai?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ah scusate l ho mancato nella configurazione r9 270x dual x occata a 1050 mhz sul core e 1500 sulle memorie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ah scusate l ho mancato nella configurazione r9 270x dual x occata a 1050 mhz sul core e 1500 sulle memorie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Se provi a disattivare l'overclock la situazione cambia?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Devo provare fra poco ti farò sapere ma non credo perché ha sempre funzionato al massimo della stabilità a questi regimi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Devo provare fra poco ti farò sapere ma non credo perché ha sempre funzionato al massimo della stabilità a questi regimi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Lo so, ma in mancanza di soluzioni precise proviamo con vari tentativi :(

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
E scartiamo anche questa soluzione perché crasha lo stesso

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Quindi prima che partissi funzionavano e quando sei tornato niente più?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Beh sinceramente shadow of mordor e whatch dogs non lo so perché non li usavo da un po ma cod di sicuro funzionava. Voglio però farti presente una cosa ovvero che quando sono tornato dalle vacanze non funzionava internet perché sto anche facendo dei lavori e dopo 3 giorni poi hanno riparato la connessione

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Prova ad avviare Black Ops III con privilegi di amministratore, poi da Gestione Attività impostalo con Alta Priorità (apri prima Gestione Attività di Black Ops III prima che passi in priorità sullo schermo in Full Screen)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ma black ops come altri di steam non sono collegamenti di exe sono .url se non sbaglio e non si possono avviare come amministratore

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top