Problema avvio Giochi Steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lukesk

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
5
Salve. Ho installato su steam alcuni giochi che come requisiti di sistema indicano come necessaria la versione di directx 9.0 c. Io ho Windows 10 con directx 12 è da quanto ho letto devo installare manualmente dal sito di Microsoft la 9.0. Non essendo esperto mi chiedo: una volta installata la 9.0c posso comunque giocare ai giochi che richiedono la directx 12 O una cosa esclude l altra?

Di solito i giochi su steam che richiedono un tipo di direct x diversa dalla 12 hanno già nel pacchetto di installazione loro le direct x per far partire il gioco.
Queste si installano automaticamente al primo avvio del gioco, quindi no non devi installare nulla

Di solito i giochi su steam che richiedono un tipo di direct x diversa dalla 12 hanno già nel pacchetto di installazione loro le direct x per far partire il gioco.
Queste si installano automaticamente al primo avvio del gioco, quindi no non devi installare nulla
Il gioco l ho installato ieri sera però non parte. Ecco perché chiedevo se questa potesse essere una soluzione o se devo tentare altre vie

Beh che tipo di gioco è e che config hai di preciso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro