problema avvio dopo dual boot

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
ciao ragazzi:-)
Scrivo qui perché ho un intoppo con l'avvio dei sistemi operativi in dual boot ... Vi riassumo brevemente la storia...
Fino ad oggi pomeriggio avevo win7 installato... Poi ho avuto la geniale intuizione di creare una partizione sull'hdd di w7 per installare xp per bench :-)
Installato xp tutto ok il pc si avviava tranquillamente ma sempre su xp così ho pensato bene di installare easy bcd per fare il dual boot ma al riavvio ecco il messagio su schermata nera che recita:
Windows non può avviarsi perché il seguente file è perso o corrotto
Windows root>\system32\ntoskrnl.exe
Reinstal a copy of the above file

Come posso fare ? Grazie 1000

ti ho già risposto nell'altra discussione c'era bisogno di farne un'altra?

ti ho già risposto nell'altra discussione c'era bisogno di farne un'altra?

Purtroppo ieri ho inserito la discussione da cellulare, e opera mini l'unico browser decente che posso usare da nokia con simbyan s60 mi crea non pochi problemi con toms tra cui la cancellazione di quello che scrivo all'interno dell'area messaggio:-(
Così devo fare una copia prima di inviare la discussione o la risposta e sperare che venga pubblicata senza problemi e ogni volta mi crea una doppia discussione o risposta perché si blocca in caricamento della pubblicazione...
Il problema lo avevo già postonella sezione problemi col forum ma nessun miglioramento da quel di...
Cmq si può chiudere questa e continuiamo sull'altra:-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro