Startrip
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
E' un pò imbarazzante da dire,ma ieri sono andato a casa di questo mio amico con il mio hard disk,l'ho collegato al suo pc dopo aver staccato il suo,e nulla...subito dopo le schemate iniziali dove il pc rilevava le periferiche,il nulla più totale...l'hard disk non si avviava,mi rimaneva solo una schermata nera con un trattino bianco in alto a sinistra,quello che compare quando si è in attesa di scrivere qualcosa per intenderci...e li si è piantato...ci abbiamo rinunciato,sono tornato a casa,e anche sul mio pc non sia avviava più!!!eppure il bios lo rileva correttamente,ed è anche selezionato in maniera corretta nella sequenza di boot!ho povato dopo aver inserito il cd di windows a ripristinare,prima il boot,coi comandi fixboot e fixmbr,ma invano...poi ho direttamente ripristinato tutto windows,con la conclusione che adesso l'hard disk si avvia fino alla schermata di caricamento di windows xp,e li si pianta e si riavvia il pc,e continua questo ciclo....Così adesso siamo in 2 senza riuscire ad entrare nei nostri hd!!!Situazione tragicomica....:doh::doh::doh: adesso sono con il portatile di mio padre,ma per favore,chiunque sappia come aiutarmi lo faccia,vi pego!è peggio di quando ho scoperto di avere la ram difettosa!per favore non abandonatemi nella mia ora più nera!!!!!!!!Un appello a tutto THG per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: