PROBLEMA Problema avvio di un hp pavilion g6 2320sl

Pubblicità

Gigox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera, mio papà e in fissa con il suo pc preistorico e dopo essere stato tutto il giorno a sistemarlo mi da un problema; dopo che lo spengo devo aspettare una mezz’ora più o meno altrimenti si avvia ma con schermo nero

Ultima modifica:
dopo che lo spengo devo aspettare una mezz’ora più o meno altrimenti si avvia ma con schermo nero
un problema del genere secondo me sta indicando qualche saldatura o qualche contatto interno che sta morendo

il fatto di "aspettare mezz' ora o più" probabilmente significa che deve raffreddarsi

avevo un vecchio portatile del 2013, pagato 299€ al epoca, quindi ti lascio immaginare quanto mi importasse, lo usava mio padre, inizialmente a volte si avviava con lo schermo nero, spegnimento forzato e poi funzionava, poi è peggiorato sempre di più fin che un giorno lo schermo è rimasto nero per sempre...

ovviamente non ho potuto fare altro che togliere ram e hard disk e buttarlo

un problema del genere secondo me sta indicando qualche saldatura o qualche contatto interno che sta morendo

il fatto di "aspettare mezz' ora o più" probabilmente significa che deve raffreddarsi

avevo un vecchio portatile del 2013, pagato 299€ al epoca, quindi ti lascio immaginare quanto mi importasse, lo usava mio padre, inizialmente a volte si avviava con lo schermo nero, spegnimento forzato e poi funzionava, poi è peggiorato sempre di più fin che un giorno lo schermo è rimasto nero per sempre...

ovviamente non ho potuto fare altro che togliere ram e hard disk e butta

ovviamente non ho potuto fare altro che togliere ram e hard disk e buttarlo
Capito grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro