Problema avvio di alcuni giochi

Pubblicità

alex2912

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, il mio pc è ormai alla frutta, un amd 2600 con 2 giga di ram,
ati radeon 1650 pro e xp.
Lò sempre tenuto costantemente aggiornato e formattato varie volte, sò che è ora di cambiarlo, ma vorrei tenere duro ancora un pò.
Il problema è questo, fino a poco tempo fà, giocavo con tutto, anche se dovevo sacrificare le risoluzioni per poter gestire i vari giochi.
Ultimamente con Need for Speed Undercover, e con Grid, non cè verso di farli partire. Ho meglio non sono mai partiti. Appena lancio l'exe, carica dal dvd e si blocca con la famigerata schermata "need for speed .exe. ha causato un errore" senza darmi altri suggerimenti, lo stesso con grid. Sarà colpa dei requisiti troppo alti che richiedono stì giochi? A spore e a Fifa, gioco che è na bellezza....Directx istallate, driver aggiornati, insomma da che può dipendere?
Io penso che almeno partire dovrebbero, poi setterei le risoluzioni al minimo, ma partire......
Consigli?

be spore richiede poco io possedevo la stessa scheda video cun amd64 3200 e 1 gb ram con xp e andava bene spore, però ti dico che moto gp 7 mi andava al minimo con scheda video overcloccata e che non richiede come gioco grosse pretese quindi mi sà che richiedono troppo quei giochi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro