PROBLEMA Problema avviando lo scandisk in Windows 7

Pubblicità

ippio1985

Nuovo Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un problema da quando il mio Alienwere R4 mi ha crashato mentre stavo giocando. Si è riavviato e fino a qui tutto ok poi ho voluto far fare lo scandisk per correggere qualche errore se ci fosse stato e mi è uscita fuori questa schermata http://i50.tinypic.com/ndkiol.jpg dopo di che si riavvia all infinito per bloccarlo bisogna farlo partire in modalità provvisoria. Fatto partire mi è comparso che il driver della scheda video non funzionava bene allora l'ho cambiato mettendone uno whql prima avevo un driver beta l'ultimo dell'nvidia, e tutto è andato bene riguardo al crash sui giochi non sono piu avvenuti. Fatto strano è che è rimasta la schermata blu se avvio lo scandisk, ma cosa ancor più strana è ceh se collego il joypad usb lo scandisk parte.
Spero che qualcuno sappia iutarmi ho contattato la dell ma in due secondi si sono liberati di me dicendomi formatta e reinstalla windows da capo Grazie in anticipo

- - - Updated - - -


poi usando questi due programmi (WhocCrashed e Blue Screen View ) vi posto anche il codice come me lo da qui http://i43.tinypic.com/i3cpz5.png e http://i39.tinypic.com/34hxsus.png
 
Ciao ragazzi ho un problema da quando il mio Alienwere R4 mi ha crashato mentre stavo giocando. Si è riavviato e fino a qui tutto ok poi ho voluto far fare lo scandisk per correggere qualche errore se ci fosse stato e mi è uscita fuori questa schermata http://i50.tinypic.com/ndkiol.jpg dopo di che si riavvia all infinito per bloccarlo bisogna farlo partire in modalità provvisoria. Fatto partire mi è comparso che il driver della scheda video non funzionava bene allora l'ho cambiato mettendone uno whql prima avevo un driver beta l'ultimo dell'nvidia, e tutto è andato bene riguardo al crash sui giochi non sono piu avvenuti. Fatto strano è che è rimasta la schermata blu se avvio lo scandisk, ma cosa ancor più strana è ceh se collego il joypad usb lo scandisk parte.
Spero che qualcuno sappia iutarmi ho contattato la dell ma in due secondi si sono liberati di me dicendomi formatta e reinstalla windows da capo Grazie in anticipo

- - - Updated - - -


poi usando questi due programmi (WhocCrashed e Blue Screen View ) vi posto anche il codice come me lo da qui http://i43.tinypic.com/i3cpz5.png e http://i39.tinypic.com/34hxsus.png

ciao

avevi per caso scaricato drivers nVidia per aggiornamenti qualche tempo fa?

Andrea
 
ciao

avevi per caso scaricato drivers nVidia per aggiornamenti qualche tempo fa?

Andrea

Si avevo geforce experiece e li scaricava da solo i driver e prima di lui li scaricavo io manualmente da l sito dell nvidia ma tutto ok fino a questo crash.
Cmq fatta la scansione con malwarebutes con microsoft security essentials e combofix pulito al mille pre mille poi disinstallato tutto ciò che riguardava nvidia e reinstallato il driver di fabbrica apposta per la mia scheda riprovo a fare lo scandisk e ok funziona poi installo gli aggiornamenti uno ad uno tranno gli ultimi tre perchè poi mi ero stufato e puff schermata ble all avvio dello scandisk allora ero quasi propenso al format ma prima ho voluto installare direttamente l'ultimo driver che mi ha installato geforce experience e miracolo sono gia due volte che provo a farglielo fare e parte senza problemi
 
Ultima modifica:
quindi funziona di nuovo?

oppure hai sempre blue screen?

Andrea
 
quindi funziona di nuovo?

oppure hai sempre blue screen?

Andrea

Sembra funzionare Senti una domanda riguardo alla garanzia la mia scade quest anno 20/10/2013 ed è iniziata il 19/10/2012 poi avevo deciso di rinnovarla e ho chiamato il supporto che mi ha detto che ho un'altro anno. Quindi la mia domanda è quando si può rinnovare la garanzia e se rinnovandola si anno le stesse qualità della prima. Per qualità intendo dire se si rompe un pezzo lo sostiuscono . Grazie per il supporto
 
Sembra funzionare Senti una domanda riguardo alla garanzia la mia scade quest anno 20/10/2013 ed è iniziata il 19/10/2012 poi avevo deciso di rinnovarla e ho chiamato il supporto che mi ha detto che ho un'altro anno. Quindi la mia domanda è quando si può rinnovare la garanzia e se rinnovandola si anno le stesse qualità della prima. Per qualità intendo dire se si rompe un pezzo lo sostiuscono . Grazie per il supporto

ok per il problema.

per la garanzia mandami il service tag su messaggio privato che verifico quando scade la garanzia.

Quando scade la garanzia la puoi rinnovare a tuo piacimento - con solo ritiro in laboratorio, con intervento a casa il giorno successivo etc-

Solo la garanzia danni accidentali e furto non son rinnovabili o acquistabili in seguito (solo al momento dell'ordine del PC nuovo).

A disposizione
Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top